Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 May 2002
    Messaggi
    90
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ricostruita la storia de "I Comunisti mangiano i bambini"

    Il Centro Studi sulle falsità del Comunismo ha ricostruito la storia della propaganda contro i Comunisti che mangiano i bambini.

    La storia nasce lontano ed è riconducibile allla rivista Civiltà Cattolica dei gesuiti.

    In Civiltà Cattolica fin dai tempi del 1830 si denunciava l' omicidio rituale di bambini da parte di sette ebraiche dedite alla Cabala.
    Tratto da Civiltà Cattolica:
    "Si tratta dell'omicidio rituale praticato dagli Ebrei nel corso dei secoli: uccidere dei fanciulli cristiani in occasione di certe festività per usare poi il loro sangue in alcuni riti talmuduci. "

    La Civiltà cattolica prosegue citando "l'autorità di tre altri Rabbini convertiti al cristianesimo, cioè di Paolo Medici, di Giovanni da Feltre e di Teofito o Neofito monaco moldavo. (...) Paolo Medici - continua la rivista dei Padri Gesuiti - nella sua opera intitolata Riti e costumi degli ebrei (a pag. 323 6° ediz. di Torino - Tip. Borri 1874) confermò le frequenti uccisioni dei fanciulli cristiani; Giovanni da Feltre dichiarò solennemente innanzi al potestà di Milano l'uso che i giudei facevano del sangue cristiano (cf. La Civiltà cattolica Serie II vol. VIII, p. 230 e segg.); e Teofito ne spiegava il mistero nelle sue Rivelazioni scritte in lingua moldava e rese di pubblica ragione nel 1803 (...) tradotte in italiano dal Prof. N. F. S. e pubblicate a Prato nel 1883 sotto il seguente titolo Riti ebraici della moderna Sinagoga (...).
    L'ex-Rabbino moldavo (...) schiettamente confessa il rito sanguinario e l'uso che egli stesso, prima della sua conversione, aveva fatto del sangue cristiano, e le sue confessioni mirabilmente concordano con le deposizioni di altri rabbini e giudei processati a Trento, in Damasco e altrove".

    Insomma l' oggetto del contendere era dato per sicuro tanto è vero che per questo motivo furono esguiti numerosi processi e vi furono condanne di cui molte purtroppo sommarie.

    Quando sulla ribalta internazionale comparirono i vari MARX, Lenin e poi furono creati i primi dirigenti Comunisti: si appurò che la maggior parte di questi erano ebrei.

    I Gesuiti esercitarono le loro enormi pressioni psicologiche sul mondo cristiano per far passare il Comunismo come un complotto ebraico.
    E da qui riversarono anche sui Comunisti che non avevano più alcun punto in comune con l' origine ebraica del movimento le colpe presunte o meno che erano state attribuite ad alcune sette ebraiche tra cui l' omicidio rituale e il cannibalismo di bambini.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    AHHHHHHHHHHHHHHHHH........... CHE SOLLIEVO!!
    pROPRIO NON CI DORMIVO LA NOTTE......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cosa sarebbe questa, una difesa dei comunisti?! la fonte non è molto attendibile (centro di studi sulle falsità ... ? ma per piacere... )

    i comunisti in certi momenti storici furono veramente cannibali (russia, 1921; Cina, anni cinquanta; Corea: oggi).
    Non facciamo del negazionismo becero...

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie Felix, con tutti quei pezzi di pargoli che ho nel freezer ero preoccupato di doverli mandare a male...
    a rivenderli agli ebrei poi, non ci tiravo su niente.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    e come li prepari i bambini? alla brace con rosmarino e salsa barbecue o hai altre ricette...?

    saluti

  6. #6
    membro
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix

    e come li prepari i bambini? alla brace con rosmarino e salsa barbecue o hai altre ricette...?

    saluti
    nel sangue.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guarda che loro credono agli omicidi rituali...

 

 

Discussioni Simili

  1. I comunisti mangiano i bambini: la prova
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 14:22
  2. I comunisti non mangiano i bambini. Ma tutto il resto sì
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-07, 17:24
  3. I Comunisti Mangiano I Bambini
    Di TrulloNero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 19:26
  4. Dopo una campagna elettorale contro i comunisti che mangiano i bambini...
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 14:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito