Seba, uno di noi!
Non mi toccate il Seba. Era un po' saponetta, un po' incazzoso, ma č stato anche il portiere dei record.
Visualizzazione Stampabile
Seba, uno di noi!
Non mi toccate il Seba. Era un po' saponetta, un po' incazzoso, ma č stato anche il portiere dei record.
Bentornato Forza Foggia! Ah, io mi chiamo Gianmario!
Ciao!
Oops, so benissimo come ti chiami ma poi quando mi sono messo a scrivere ho scritto il nome di un mio amico che, per l'appunto, si chiama GianMarco.Citazione:
Originally posted by Gianmario
Ah, io mi chiamo Gianmario!
Ciao!
Bentornato ForzaFoggia , mi fa piacere rivederti !!! :)
ey ragazzi se vogliamo rifare il fantapol č meglio che ci sbrighiamo...
a me sembra fosse stato Zenga ...Citazione:
Originally posted by ForzaFoggia
In un altra partita, lo stesso Rossi, raccolse un fumogeno e lo lanciņ in curva Sud. Evidentemente lo Zaccheria lo rendeva nervoso...
Fidati, fu Sebastiano.Citazione:
Originally posted by AIACE TELAMONIO
a me sembra fosse stato Zenga ...
Bentornato ForzaFoggia.....la vecchia guardia č quasi tutta al completo.....ottimo!!
Per quanto riguarda il FantaPol aprirņ un thread specifico per ricevere le iscrizioni e sopratutto per sapere chi se la sente di organizzare e di gestire il tutto (io proporrei l'encomiabile Osterreicher)!!
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI
bentornato forza foggia....
;)
Demian, DEVI partecipare al Fantapol!Citazione:
Originally posted by demian
bentornato forza foggia....
;)
č normale....Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Demian, DEVI partecipare al Fantapol!
devo difendere il titolo.....