Risultati da 1 a 4 di 4
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Angry Per I Miei Corregionali Veneti.....e Non....

Gentile signorina, i trevigiani, e i leghisti in genere, non amano la vista degli extracomunitari perché gli ricorda la loro condizione di pochi decenni fa: poveri, semianalfabeti, integralisti in materia di religione, disoccupati costretti all' emigrazione.
    E ci infastidisce chiunque ci rammenti le nostre passate pene. Gli immigrati sono indispensabili, questo lo capiscono anche i trevigiani, ma che non si facciano vedere troppo in giro, che diventino invisibili.

Grazie al gran lavoro e ai grandi sacrifici fatti da tutti i veneti, oggi la regione è prospera e gli abitanti hanno ammassato ingenti fortune ma, ahiloro, manco un libro.
    E come avrebbero potuto visto che nessuno gli ha mai insegnato, né il sor paron né il sor vescovo né, tantomeno, il notabile DC, l' amore per il sapere, per la conoscenza, per la cultura insomma. Unico vero antidoto contro l' ignoranza e i pregiudizi che tanto nuocciono all' umanità.
    Ecco perché dei cittadini ingioiellati fin sopra i capelli, votano poi per un sindaco siffatto: perché non hanno mai letto un libro.

con ossequi
    Gianni Guelfi

-----------------------------------------------------------------------

Ecco cosa mi scrive sto mxxa, vi sentite veramente così?
    Vedete di rispondergli x le rime, senza offese, il thread si trova sul forum della cdl e porta il nome "Per l'amico Lepanto".....

---pensiero----

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by bartossi
    In effetti a Treviso la borghesia ha lasciato la politica dieci anni fa , lasciando che la parte più becera della città la governasse. Questo è un dato di fatto incontestabile-

A milano , ad esempio , quando la borghesia ha voluto riprendere le redini della città , ha messo alla porta Formentini. E non c'è alcuna speranza che venga rimpiazzato da un altro padagno-

Ma tu sei favorevole ai maroccos?

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Per I Miei Corregionali Veneti.....e Non....

Originally posted by pensiero
    Gentile signorina, i trevigiani, e i leghisti in genere, non amano la vista degli extracomunitari perché gli ricorda la loro condizione di pochi decenni fa: poveri, semianalfabeti, integralisti in materia di religione, disoccupati costretti all' emigrazione.
    E ci infastidisce chiunque ci rammenti le nostre passate pene. Gli immigrati sono indispensabili, questo lo capiscono anche i trevigiani, ma che non si facciano vedere troppo in giro, che diventino invisibili.

Grazie al gran lavoro e ai grandi sacrifici fatti da tutti i veneti, oggi la regione è prospera e gli abitanti hanno ammassato ingenti fortune ma, ahiloro, manco un libro.
    E come avrebbero potuto visto che nessuno gli ha mai insegnato, né il sor paron né il sor vescovo né, tantomeno, il notabile DC, l' amore per il sapere, per la conoscenza, per la cultura insomma. Unico vero antidoto contro l' ignoranza e i pregiudizi che tanto nuocciono all' umanità.
    Ecco perché dei cittadini ingioiellati fin sopra i capelli, votano poi per un sindaco siffatto: perché non hanno mai letto un libro.

con ossequi
    Gianni Guelfi

-----------------------------------------------------------------------
    Ecco cosa mi scrive sto mxxa, vi sentite veramente così?
    Vedete di rispondergli x le rime, senza offese, il thread si trova sul forum della cdl e porta il nome "Per l'amico Lepanto".....
    ---pensiero----
    il nostro simpatico ammiratore (in quanto venete) dimentica di aggiungere alcune cose: certo i libri che legge lui sono quelli che preparano la strada al paradiso della futura società multirazziale, ma si tratta dei libri che seminano la kultura komunista marxista-cattobuonista, la buona unica e vera kultura, è bene che l'amico lo precisi... Ah, ma come mai anche noi non ci lasciamo trasportare dalle sue buone letture sul sendero luminoso
    che unico fra tutti ci porterà nel nuovo paradiso in terra?

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Per I Miei Corregionali Veneti.....e Non....

Originally posted by halexandra

il nostro simpatico ammiratore (in quanto venete) dimentica di aggiungere alcune cose: certo i libri che legge lui sono quelli che preparano la strada al paradiso della futura società multirazziale, ma si tratta dei libri che seminano la kultura komunista marxista-cattobuonista, la buona unica e vera kultura, è bene che l'amico lo precisi... Ah, ma come mai anche noi non ci lasciamo trasportare dalle sue buone letture sul sendero luminoso
    che unico fra tutti ci porterà nel nuovo paradiso in terra?

Io gli ho risposto...Ma il Guelfo non ha fatto altrettanto...