Spero d trovare qualcuno ke venga con me al mio ormai ex solito Irish pub, il McCormack's di Bagnolo Mella a berci una coca.

Spero d trovare qualcuno ke venga con me al mio ormai ex solito Irish pub, il McCormack's di Bagnolo Mella a berci una coca.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Spero di trovare qualcuna che venga con me sulle panchine ai giardini...![]()
![]()
![]()
![]()

Ah ecco, a parte Tommy, ke sappiamo ciò ke vuole (birbantello) e ke pure è fortunato e la trova sempre.....
Quelli "normali" ke proposito hanno?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

bs - festa provinciale unità:
concerto good morning boy e scelta di quale film vedere domenica alla mostra del cinema di venezia.
se vuoi, invito aperto, siamo io e la mia ragazza
scherzo! ci dovrebbero essere anche altri amici.

Originally posted by Oli
Quelli "normali" ke proposito hanno?![]()

ahahah, povero Tommy!!Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Oli
Scusa la domanda: come diavolo si fa ad andare in un Irish Pub per bere una coca-cola? E' come entrare in un McDonald's ed ordinare una pizza napoletana![]()

io uscirò un po', ma nulla di particolare, credo.Originally posted by Oli
Di donne in questo periodo non se ne parla. Basta...()
In più, fino a domani sera non avrò una lira visto che mi sono sputtanato tutti gli averi e non ho il coraggio di chiedere altro denaro a babbino...(in realtà non è il coraggio che mi manca...è che "babbino" mi tirerebbe dietro una seggiola!!
)
Quindi stasera aspetto l'inizio di "Attila Flagello di Dio" alle 22.40, perché lo devo registrare e poi via fuori a fare un insulso giretto per la mia amata cittadina.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Sant'Eusebio
Scusa la domanda: come diavolo si fa ad andare in un Irish Pub per bere una coca-cola? E' come entrare in un McDonald's ed ordinare una pizza napoletana![]()
![]()
![]()
![]()
ma cosa ne sai...gli potrebbe piacere il locale, l'ambiente...
mica si va negli Irish Pub solo per bere una guinness...
piuttosto credevo che tu gli chiedessi di spiegarne i motivi nel Forum Emilia-Romagna...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Nn passi dal terrone a fare un giro verso mezzanotte se t va?!Originally posted by ilgufo
bs - festa provinciale unità:
concerto good morning boy e scelta di quale film vedere domenica alla mostra del cinema di venezia.
se vuoi, invito aperto, siamo io e la mia ragazza
scherzo! ci dovrebbero essere anche altri amici.
P.S. Nn è un'offesa, ma noi lo kiamiamo così da sempre quel locale............