Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy L'esercito israeliano ha annientato pericolosissimi... operai e bambini

    Dal sito www.ilnuovo.it

    Uccisi 5 palestinesi, la stampa israeliana dice basta
    I soldati sparano contro alcuni manovali disarmati e li uccidono. Il pił autorevole quotidiano del paese accusa Sharon per le stragi di civili innocenti. Dure critiche anche per i vertici militari.

    http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...149363,00.html

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La cosa piu' schifosa e' la finta inchiesta che faranno,le finte denuncie della stampa sionista,e le solite stronzate della comunita' ebraica di roma.
    Speriamo hamas gli faccia esploder un altro bus(carico s'intende).

  3. #3
    membro
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Metto link verso "agenzie francesi" perche la rubrica medioriente e piu fornita che su yahoo.it

    Questo fine settimana č esemplare della tecnica Sharon.
    Non c'era stato nessun tentativo di attentato o azione palestinese dal 20 agosto (un soldato israeliano ucciso a Gaza da uno sniper. Stesso giorno un adolescente palestinese e stato ucciso da uno sniper israeliano perche si trovana su una strada vicino ad una colonia).
    Eppure israele continuava a rastrellare a destra e a sinistra, senza soste -oltre 30 fermi- (blitz israeliani : il 17, Hebron (16 fermi) ; 20; Tulkarem (2 morti) ; 21, Khan Younis (1 morto, 4 fermi); 21 Kalkilia (1 fermo) ; 25 Ramallah (10 fermi) ; 26 Jenine (7 fermi) : e arriviamo al raid a Gaza di qua sotto.

    Nonstante tutto questo, i palestinesi hanno accettato un accordo nel quale, al prezzo di "sforzi sulla sicurezza" israele accetta di fare riavere loro il controllo di Gaza e Betlemme, un alleggerimento dei coprifuochi ecc... L'autoritą palestinese cerca di fare accettare quest'accordo alle 13 fazioni di resistenza. Per il 28, israele e palestinesi devono rivedersi proprio per parlare dell'accordo "Gaza-Betlemme".

    - Ed eccoci al 28 : invece di negoziati, raid a Gaza : un carro armato tira su un campo di beduini a Gaza "di seguito a movimenti sospetti", 4 morti, una donna e 3 figli adolescenti, se ricordo bene. 5 altri feriti -uno gravissimo- dal tiro diretto su un'abitazione palestinese nella stessa azione.
    http://fr.news.yahoo.com/020829/202/2qat5.html

    -Il 29 : Il "good cop" di turno israeliano offre scuse per i morti della vigilia, accompagnati di un dodicenne ucciso "per sbaglio" poche ore dopo. http://fr.news.yahoo.com/020829/85/2qbzz.html

    Lo stesso giorno, pero', l'armata israeliana opera la distruzione totale del palazzo dell'autoritą palestinese di Nablus, cosi, perche "l'autoritą palestinese č responsabile di una generale ommissione di controllo". Sarą per incoraggiare i palestinesi a stare buoni.
    http://fr.news.yahoo.com/020829/5/2qbzn.html

    Sharon ottiene cio che vuole : l'alto comitato delle forze nazionali e islamiche, che rappresenta le 13 fazioni chiama l'ANP alla rottura dei negoziati con Israele.


    -29- 30 : reazione "palestinese" dopo oltre una settimana di inattivitą : attaco Hezbollah nel nord : 2 feriti leggeri tra i soldati israeliani, raid aereo israeliano sul Libano.
    http://fr.news.yahoo.com/020829/5/2qbx1.html

    - 31 : Sharon non č soddisfatto dalla reazione palestinese, gli manca il morto israelinao, mancano gli attentati suicidi : fa arrestare un alto dirigente dell'Hamas.
    http://fr.news.yahoo.com/020831/202/2qeuu.html

    Un palestinese viene ucciso mentre fa irruzione in una colonia ebrea e ferisce una donna incinta.
    http://fr.news.yahoo.com/020831/5/2qfa3.html

    rappresaglia alla mancata irruzione : raid missilitici sabato e domenica, 5 morti (2 bambini) 10 feriti

    -1 settembre : imboscata dell'armata israeliana su operai palestinesi 5 morti. Gli ebrei provano a fare passare i palestinesi per terroristi che preparavano un'altra incursione "accanto ai corpi sono stati trovati attrezzi di sabotaggio e infiltrazione"
    http://fr.news.yahoo.com/020901/202/2qfyd.html

    Peres viene a fare il suo tradizionale numero di good-cop.

    Ovvio, l'accordo che mira a riconcedere un po' di libertą su Gaza e Betlemme non puo' essere valido, perche i palestinesi non vogliono fare concessioni sulla sicurezza di israele, d'altronde sono "le organizzazioni terrorsitiche" che hanno chiamato alla rottura dei negoziati. Un commovente Sharon commenta:
    "Al contrario dei nostri vicini (i palestinesi), noi vogliamo la pace. Ma per che ci sia la pace, si deve diffenderla e impedire i tentativi di attentati. Facciamo tutto il necessario, cercando pure di trovare un accordo politico, ma e non č facile".

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questi miserabili sionisti,cominciano a diventare patetici,
    "per errore""sbagli umani" e altre bullshit
    ci sarebbe pure da ridere se non ci fosse una tragedia

  5. #5
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitą
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sģ che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ormai non č pił un sospetto ma una certezza, gli ebrei hanno la "licenza di uccidere"!
    Contro questi assassini ebrei nessuno leva proteste o minaccia interventi armati a difesa delle popolazioni palestinesi inermi.
    Schifo chiunque bolli "terroristi" i combattenti per la libertą del popolo e del suolo palestinesi!
    Bellarmino

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uccidono le donne
    Uccidono i bambini

    (...)

  7. #7
    Ospite

    Predefinito

    Come al solito, questi pezzi di m........, fino ad esso non hanno fatto che uccidere innocenti, che col terrorismo non cčentrano nulla.
    Palese mi sembra la volontą di uccidere pił Palestinesi possibili, per non aver conseguenze un domani.
    Questo fanno, senza alcun rispetto queste persone ( non si possono chiamare cosģ)




    88!!!!!

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sentite... Questo spazio ha numerosi nemici... e parecchi sciacalli ci volteggiano sulla testa, aspettando di trovare una parola fuori legge per invocarne la chiusura... La Mancino č in vigore e, piaccia o no, va rispettata, altrimenti rischiamo che tutto il forum se ne vada a puttane... Pensavo che fosse gią chiaro...

    Saluti.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa thomas ma e'stato dettato dalla rabbia!

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by I'm Hate
    Scusa thomas ma e'stato dettato dalla rabbia!
    Nessun problema...

    Il fatto č che mi giunge voce, ogni tanto, di trame vili che qualcuno cerca di ordine nell'ombra...

    Ciao.

 

 

Discussioni Simili

  1. Confronto tra esercito svizzero ed esercito israeliano
    Di subiectus nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-13, 19:21
  2. Bombardiamo L'esercito Israeliano
    Di Myrddin-Merlino nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-09, 02:07
  3. Pronto per l'esercito israeliano
    Di Canon nel forum Destra Radicale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 15:40
  4. Come se non bastasse l'esercito israeliano
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunitą
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-03, 16:13
  5. Come l'esercito israeliano ha preparato l'Intifada
    Di Roderigo nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-11-02, 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito