1) li mandiamo in Uganda a curare i malati di Ebola
2) Chiediamo a Putin di accoglierli alla Kolyma
3) Li spediamo in Marocco
4) Li perdoniamo
Naturalmente è solo un divertissement...![]()
Li mandiamo in Uganda a curare i malati di ebola
Chiediamo a Putin di accoglierli alla Kolyma
Li mandiamo in Marocco
Li perdoniamo
1) li mandiamo in Uganda a curare i malati di Ebola
2) Chiediamo a Putin di accoglierli alla Kolyma
3) Li spediamo in Marocco
4) Li perdoniamo
Naturalmente è solo un divertissement...![]()

Visto che a i no-global e comunisti piaciono l'Africa e gli a fricani..mandiamoli in Uganda.......
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Ho votato la 1, ma con tutte le opzioni non saremmo troppo buonisti? Si potrebbe aggiungere la voce "altro"...![]()
![]()
Ma come buonisti? A curare l'ebola e alla Kolyma mi sembra una soluzione cattivista...A meno che tu non li voglia mandare sulla Luna...
![]()
Lavorare. Miniere, acciaierie, a costruire piramidi![]()
Saluti
la prima possibilità mi sembra la più adatta; saranno anche essi felicissimi di poter fare qualcosa di concreto per il terzo mondo, finalmente... ma sarà dura convincerli ad andare... a loro piace molto parlare dei guai del terzo mondo stando nel piacevole lusso del capitalismo di sinistra.
la barca di d'alema insegna molto

Originally posted by halexandra
Ho votato la 1, ma con tutte le opzioni non saremmo troppo buonisti? Si potrebbe aggiungere la voce "altro"...![]()
![]()
Eheheheh,.....hai proprio ragione Halexandra, stavo per scriverlo anch'io.....troppo buone quello opzioni, tot, aggiungene un'altro paio di quelle che piacciono a noi......su.....![]()
-----pensiero-----
ebola: febbre altissima e dissenteria continua e incoercibile. Non esiste vaccinazione, nè cura, ed estremamente contaggiosa.
Si muore a causa della disidratazione causata dalla dissenteria
mi sembra abbastanza cattiva. Non si può mica infierire....
In particolare, trainare i famosi blocchi di pietra...Originally posted by lobosinistro
a costruire piramidi![]()
Saluti![]()
Originally posted by Mjollnir
In particolare, trainare i famosi blocchi di pietra...![]()
Esattamente quello che intendevo![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0