:D :DCitazione:
Originally posted by Tomás de Torquemada
...e pensare che, adesso, sono contemporaneamente primo e ultimo... :D :lol z:b
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
:D :DCitazione:
Originally posted by Tomás de Torquemada
...e pensare che, adesso, sono contemporaneamente primo e ultimo... :D :lol z:b
Ciao.
:D :DCitazione:
Originally posted by Tomás de Torquemada
...e pensare che, adesso, sono contemporaneamente primo e ultimo... :D :lol z:b
Ciao.
si vede?....Citazione:
Originally posted by Alberich
ciao demian, vedo che non perdi tempo per riprendere le posizioni perdute...
:rolleyes:
:D
ciao compagno....
:K
si vede?....Citazione:
Originally posted by Alberich
ciao demian, vedo che non perdi tempo per riprendere le posizioni perdute...
:rolleyes:
:D
ciao compagno....
:K