Allora non sei partito...Citazione:
Originally posted by Alberich
concordo.
Visualizzazione Stampabile
Allora non sei partito...Citazione:
Originally posted by Alberich
concordo.
dovevo partire domani mattina, ma viste le previsioni e il raffreddore -porca puttana- sto chiuso in casa.Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Allora non sei partito...
Pure stasera?Citazione:
Originally posted by Alberich
dovevo partire domani mattina, ma viste le previsioni e il raffreddore -porca puttana- sto chiuso in casa.