Clicca QUI per la versione html con midi ed effetti java.

Clicca QUI per la versione html con midi ed effetti java.

auguri sinceri a macherugacatta o come diavolo si chiama.
p.s. la prima (censurato) che mi faccio mi festeggiate pure a me?![]()
![]()

Il 4 giugno prossimo Marcejap si sposa. Apriamo quindi il forum delle feste per consentire a chiunque lo vorrą di augurare a Marcejap e quasi signora una felicissima vita insieme. Siamo un pņ in anticipo dovuto agli impegni di addio al celibato extra-POL...Che la festa cominci!

visto che questo 3d č un addio al celibato virtuale, nell'augurare felice vita coniugale a macheru, č percasopossibile postare qualche immagine un po' piccantinadiciamo... da ampland?
![]()
E VABBE' TANTI AUGURI A MACHERIO CA GATTA DI BUON MATRIMONIO E ALLA MACHERIA

Non so come iniziare... ringrazio Jaki e tutta POL, per me č veramente una sorpresa.
![]()
![]()
![]()

Makeru ga, kattaOriginally posted by DrugoLebowsky
auguri sinceri a macherugacatta o come diavolo si chiama.
(o anche Makueru ga, katchi)
Makeru = perdere
Katsu = vincere (si lo so, per noi italiani č un verbo dalla pronuncia.. buffa)
Traduzione: "Se perdi, hai vinto".
Non esiste niente di simile in italiano. Questo proverbio č tipicamente giapponese, e riflette fortemente il carattere degli abitanti delle isole del Sol Levante, per questo me ne innamorai subito quando comincia a studiare i proverbi di questa lingua. In pratica riflette lo spirito guerriero giapponese, per cui nella lotta non č importante la vittoria, quanto l'aver combattuto per la propria causa, e che anche una sconfitta rappresenta una vittoria se si č salvato il proprio onore.
Sicuramente.p.s. la prima (censurato) che mi faccio mi festeggiate pure a me?![]()
![]()
Ma ci devi portare le prove![]()

sara' un onore quando ti sposerai...Originally posted by DrugoLebowsky
mi festeggiate pure a me?![]()
![]()
![]()

Auguroni di cuore anche da parte mia...
P. S. Jaki, qualora in futuro toccasse a me farai gli auguri a Torquy e Torquya oppure a Tomįs e Tomįssa?![]()

Originally posted by Tomįs de Torquemada
Auguroni di cuore anche da parte mia...
P. S. Jaki, qualora in futuro toccasse a me farai gli auguri a Torquy e Torquya oppure a Tomįs e Tomįssa?![]()
La decisione č stata sofferta e lunga ma come per "Demian & Demianina" mi č sembrato carino "Marcejap & Marcejappa" complice qualche battuta di Turambar sul fondoscala e sul seggio.
Beh... nel tuo caso mi sembrerebbe giusto: "Tomas & Tomassina"
Tomassa uhmmmm... mi da senso di volume![]()
![]()

Che bello!!! Auguri!!!![]()