Qui internet point di Barcellona, ŋcome ve la passate in Italia?
Io naturalmente non torno piu'![]()
Qui internet point di Barcellona, ŋcome ve la passate in Italia?
Io naturalmente non torno piu'![]()


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Scusa ma solo ora mi sono ripreso dalla sopresa. Ridi, ridi tanto tra un po' ti finisce la vacanza. tič!!!
Quč se dice a Egualos?
Como estas?
Colui che irrise i martiri del comunismo
![]()
Il lupo perde il pelo ahahahahhahahahhahaha![]()
Baci anche al fondoscala![]()
Accidenti mi restano solo cinque minuti di connessione.
LUEGO RAGAZZI, me ne vado al museo d'arte contemporanea.
Ps: Gaudi bello ma che palle, non si parla d'altro.
VIVA IL BARRIO GOTICO.


In che senso?Originally posted by spacca
![]()
Il lupo perde il pelo ahahahahhahahahhahaha![]()
Se non ci sei giā andata, vai al museo Dalė a Figueras.
Buon divertimento
un abbraccio
Colui che irrise i martiri del comunismo
Ciaooooo!!!!!! . Sei stata al Parc Guell? Vai a vedere il museo Mirō e chiedi calamari alla romana sulle ramblas, vai in fondo a sinistra, quasi al porto, dove c'č un posto specializzato in tapas....e torna presto! smack smack smack


SALUTAMI IL GIUDICE GARZON
su questo forum č meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
se hai incontrato una carina moretta ma che inveiva contro l'Italia č la ex dell'olandese
![]()
Almeno. ora che č tornata, ci avesse ringraziati! Macchč, la signorina se ne fotte!![]()
Almeno. ora che č tornata, ci avesse ringraziati! Macchč, la signorina se ne fotte!![]()


internet point a barcellona? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH... d'oh