Il mio dolce peso l'ha sfondato, nn la tazza, ma quella parte (in plastica nel mio caso) dove mi siedo.
Ke tristezza.


Il mio dolce peso l'ha sfondato, nn la tazza, ma quella parte (in plastica nel mio caso) dove mi siedo.
Ke tristezza.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Spero che non ti sei tagliato il sedere.
Bisogna stare attenti,non sforzare troppo
![]()
Too drunk to fuck!


Ma no, guarda il lato positivo: non devi più perdere tempo per alzarlo.Originally posted by Oli
Il mio dolce peso l'ha sfondato, nn la tazza, ma quella parte (in plastica nel mio caso) dove mi siedo.
Ke tristezza.
![]()


eheheh, vero!!Originally posted by lsu
Ma no, guarda il lato positivo: non devi più perdere tempo per alzarlo.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Già sostituito!!!Originally posted by Aug83
eheheh, vero!!
No, era rotto solo il cerkio dove c si siede e io nn lo alzo mai.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


come non lo alzi mai???Originally posted by Oli
Già sostituito!!!
No, era rotto solo il cerkio dove c si siede e io nn lo alzo mai.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


MMMM nn so come siano i water da voi, ma il mio ha la tazza, poi il cercio alzabile, poi il coperkio alzabile.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


si, esatto...ma io alzo anche il cerchio quando devo fare pipì...Originally posted by Oli
MMMM nn so come siano i water da voi, ma il mio ha la tazza, poi il cercio alzabile, poi il coperkio alzabile.
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


OK, D'ACCORDO, lo alzo ankio x fare la pipì, ma quando si è rotto nn stao facevdo pipì, diciamo ke ero posato con tutto il dolce peso.Originally posted by Aug83
si, esatto...ma io alzo anche il cerchio quando devo fare pipì...![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


beh, avevi detto che non lo alzavi MAI...era un fraintendimento...Originally posted by Oli
OK, D'ACCORDO, lo alzo ankio x fare la pipì, ma quando si è rotto nn stao facevdo pipì, diciamo ke ero posato con tutto il dolce peso.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI