Repubblica
Visualizzazione Stampabile
Repubblica
Repubblica
sicuramente monarchia.
D'altronde proprio conoscendo questa repubblica (corrotta ed senza ideali) sono diventato monarchico.
PS.
purtroppo sono arrivato tardi e non ho potuto votare questo sondaggio.
saluti:(
Repubblica, naturalmente.
Avrei votato monarchia, per tutta una serie di ragioni (di imparzialità, di unità, simboliche, di continuità storica e giuridica).
in Italia repubblica.
I savoia non sono una famiglia reale molto degna.
se fossi inglese sarei monarchico
REPUBBLICA.......................................M A NON DELLE BANANE!
PIUTTOSTO LA MACEDONIA
REPUBBLICA E DEMOCRAZIA DIRETTA
OOOOOOooooooooooooop!
sarete tutti al settimo cielo, l'avete avuta la repubblica!
Quado si dice che è una balla quella della Historia Magistra vitae, mi sa che si dimostra d'aver veramente capito l'insegnamento della Storia.
Io avrei votato Monarchia e, oggi, dopo tutto sto..... avrei la conferma d'aver fatto bene.
E lasciate da parte gli insulti a Casa Savoia, se avete argomenti per essere così erotizzati dalla repubblica tirateli fuori con civiltà.
REPUBBLICA
la monarchia la lascio ai britannici:K
+Bresci
-Savoia
:D :D