Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Mar 2002
    Messaggi
    369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Adorf, te devo esorcizzà

    - No, Pacè nun me rompe li cojoni...

    Su Rai 3 si sono bevuti il cervello. Alcune parti del documentario sul nazismo sono talmente ridicole ...ma chi cacchio le ha fatte ?

    b.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Mar 2002
    Messaggi
    369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Adorf, te devo esorcizzà

    - No, Pacè nun me rompe li cojoni...

    Su Rai 3 si sono bevuti il cervello. Alcune parti del documentario sul nazismo sono talmente ridicole ...ma chi cacchio le ha fatte ?

    b.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Adorf, te devo esorcizzà

    Originally posted by babar
    - No, Pacè nun me rompe li cojoni...

    Su Rai 3 si sono bevuti il cervello. Alcune parti del documentario sul nazismo sono talmente ridicole ...ma chi cacchio le ha fatte ?

    b.

    Tra l'altro e' almeno la terza volta che fanno sto' documentario.

    Piu' che storia sembra una novella macabra...........

    Sono arrivati perfino a parlare di "patto col diavolo", intervistando l'immancabile prete sicuro dell'intesa di Hitler col demonio....

    Mah..........

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Adorf, te devo esorcizzà

    Originally posted by babar
    - No, Pacè nun me rompe li cojoni...

    Su Rai 3 si sono bevuti il cervello. Alcune parti del documentario sul nazismo sono talmente ridicole ...ma chi cacchio le ha fatte ?

    b.

    Tra l'altro e' almeno la terza volta che fanno sto' documentario.

    Piu' che storia sembra una novella macabra...........

    Sono arrivati perfino a parlare di "patto col diavolo", intervistando l'immancabile prete sicuro dell'intesa di Hitler col demonio....

    Mah..........

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Mar 2002
    Messaggi
    369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Adorf, te devo esorcizzà

    Originally posted by Pitone



    Tra l'altro e' almeno la terza volta che fanno sto' documentario.

    Piu' che storia sembra una novella macabra...........

    Sono arrivati perfino a parlare di "patto col diavolo", intervistando l'immancabile prete sicuro dell'intesa di Hitler col demonio....

    Mah..........
    E' veramente squallido.

    b.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Mar 2002
    Messaggi
    369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Adorf, te devo esorcizzà

    Originally posted by Pitone



    Tra l'altro e' almeno la terza volta che fanno sto' documentario.

    Piu' che storia sembra una novella macabra...........

    Sono arrivati perfino a parlare di "patto col diavolo", intervistando l'immancabile prete sicuro dell'intesa di Hitler col demonio....

    Mah..........
    E' veramente squallido.

    b.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Adorf, te devo esorcizzà

    Originally posted by babar


    E' veramente squallido.

    b.

    Sì, ma non per il fatto che non usi una metodologia razionalista pura,
    quanto per il fatto che è il solito babau democratico per lavare il cervello alla gente, associando pavlovianamente i recessi più terribili dell'inconscio con esperienze diverse da quelle dell'individualismo democratico.
    Evidentemente, la parafernalia occultistica serve meglio la propaganda psicologica rispetto al mero discorso razionale.
    Qui vi è l'utilizzo del dualismo teologico biblicomorfo più spinto, direi manicheo, con l'entità-Hitler al posto di Satana, e "i Buoni democratici" al posto di Dio.

    Ben altro sarebbe il discorso da farsi sull'esoterismo.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Adorf, te devo esorcizzà

    Originally posted by babar


    E' veramente squallido.

    b.

    Sì, ma non per il fatto che non usi una metodologia razionalista pura,
    quanto per il fatto che è il solito babau democratico per lavare il cervello alla gente, associando pavlovianamente i recessi più terribili dell'inconscio con esperienze diverse da quelle dell'individualismo democratico.
    Evidentemente, la parafernalia occultistica serve meglio la propaganda psicologica rispetto al mero discorso razionale.
    Qui vi è l'utilizzo del dualismo teologico biblicomorfo più spinto, direi manicheo, con l'entità-Hitler al posto di Satana, e "i Buoni democratici" al posto di Dio.

    Ben altro sarebbe il discorso da farsi sull'esoterismo.

  9. #9
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Adorf, te devo esorcizzà

    Originally posted by Patrizio



    Sì, ma non per il fatto che non usi una metodologia razionalista pura,
    quanto per il fatto che è il solito babau democratico per lavare il cervello alla gente, associando pavlovianamente i recessi più terribili dell'inconscio con esperienze diverse da quelle dell'individualismo democratico.
    Evidentemente, la parafernalia occultistica serve meglio la propaganda psicologica rispetto al mero discorso razionale.
    Qui vi è l'utilizzo del dualismo teologico biblicomorfo più spinto, direi manicheo, con l'entità-Hitler al posto di Satana, e "i Buoni democratici" al posto di Dio.

    Ben altro sarebbe il discorso da farsi sull'esoterismo.
    Cmq, uno che cerca il sacro Graal per dominare il mondo e' un mentacatto. Oppure He-Man.

  10. #10
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Adorf, te devo esorcizzà

    Originally posted by Patrizio



    Sì, ma non per il fatto che non usi una metodologia razionalista pura,
    quanto per il fatto che è il solito babau democratico per lavare il cervello alla gente, associando pavlovianamente i recessi più terribili dell'inconscio con esperienze diverse da quelle dell'individualismo democratico.
    Evidentemente, la parafernalia occultistica serve meglio la propaganda psicologica rispetto al mero discorso razionale.
    Qui vi è l'utilizzo del dualismo teologico biblicomorfo più spinto, direi manicheo, con l'entità-Hitler al posto di Satana, e "i Buoni democratici" al posto di Dio.

    Ben altro sarebbe il discorso da farsi sull'esoterismo.
    Cmq, uno che cerca il sacro Graal per dominare il mondo e' un mentacatto. Oppure He-Man.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-09-13, 12:16
  2. devo ...
    Di Laico nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-05-09, 13:59
  3. devo arrivare a 50 scusatemi vi prego ma devo
    Di *ASI* nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 21:54
  4. Mi devo fidare di AZ ??
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-09-04, 11:48
  5. Devo?
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-05-02, 18:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito