- No, Pacè nun me rompe li cojoni...
Su Rai 3 si sono bevuti il cervello. Alcune parti del documentario sul nazismo sono talmente ridicole ...ma chi cacchio le ha fatte ?
b.


- No, Pacè nun me rompe li cojoni...
Su Rai 3 si sono bevuti il cervello. Alcune parti del documentario sul nazismo sono talmente ridicole ...ma chi cacchio le ha fatte ?
b.


- No, Pacè nun me rompe li cojoni...
Su Rai 3 si sono bevuti il cervello. Alcune parti del documentario sul nazismo sono talmente ridicole ...ma chi cacchio le ha fatte ?
b.


Originally posted by babar
- No, Pacè nun me rompe li cojoni...
Su Rai 3 si sono bevuti il cervello. Alcune parti del documentario sul nazismo sono talmente ridicole ...ma chi cacchio le ha fatte ?
b.
Tra l'altro e' almeno la terza volta che fanno sto' documentario.
Piu' che storia sembra una novella macabra...........
Sono arrivati perfino a parlare di "patto col diavolo", intervistando l'immancabile prete sicuro dell'intesa di Hitler col demonio....
Mah..........


Originally posted by babar
- No, Pacè nun me rompe li cojoni...
Su Rai 3 si sono bevuti il cervello. Alcune parti del documentario sul nazismo sono talmente ridicole ...ma chi cacchio le ha fatte ?
b.
Tra l'altro e' almeno la terza volta che fanno sto' documentario.
Piu' che storia sembra una novella macabra...........
Sono arrivati perfino a parlare di "patto col diavolo", intervistando l'immancabile prete sicuro dell'intesa di Hitler col demonio....
Mah..........


E' veramente squallido.Originally posted by Pitone
Tra l'altro e' almeno la terza volta che fanno sto' documentario.
Piu' che storia sembra una novella macabra...........
Sono arrivati perfino a parlare di "patto col diavolo", intervistando l'immancabile prete sicuro dell'intesa di Hitler col demonio....
Mah..........
b.


E' veramente squallido.Originally posted by Pitone
Tra l'altro e' almeno la terza volta che fanno sto' documentario.
Piu' che storia sembra una novella macabra...........
Sono arrivati perfino a parlare di "patto col diavolo", intervistando l'immancabile prete sicuro dell'intesa di Hitler col demonio....
Mah..........
b.


Originally posted by babar
E' veramente squallido.
b.
Sì, ma non per il fatto che non usi una metodologia razionalista pura,
quanto per il fatto che è il solito babau democratico per lavare il cervello alla gente, associando pavlovianamente i recessi più terribili dell'inconscio con esperienze diverse da quelle dell'individualismo democratico.
Evidentemente, la parafernalia occultistica serve meglio la propaganda psicologica rispetto al mero discorso razionale.
Qui vi è l'utilizzo del dualismo teologico biblicomorfo più spinto, direi manicheo, con l'entità-Hitler al posto di Satana, e "i Buoni democratici" al posto di Dio.
Ben altro sarebbe il discorso da farsi sull'esoterismo.


Originally posted by babar
E' veramente squallido.
b.
Sì, ma non per il fatto che non usi una metodologia razionalista pura,
quanto per il fatto che è il solito babau democratico per lavare il cervello alla gente, associando pavlovianamente i recessi più terribili dell'inconscio con esperienze diverse da quelle dell'individualismo democratico.
Evidentemente, la parafernalia occultistica serve meglio la propaganda psicologica rispetto al mero discorso razionale.
Qui vi è l'utilizzo del dualismo teologico biblicomorfo più spinto, direi manicheo, con l'entità-Hitler al posto di Satana, e "i Buoni democratici" al posto di Dio.
Ben altro sarebbe il discorso da farsi sull'esoterismo.


Cmq, uno che cerca il sacro Graal per dominare il mondo e' un mentacatto. Oppure He-Man.Originally posted by Patrizio
Sì, ma non per il fatto che non usi una metodologia razionalista pura,
quanto per il fatto che è il solito babau democratico per lavare il cervello alla gente, associando pavlovianamente i recessi più terribili dell'inconscio con esperienze diverse da quelle dell'individualismo democratico.
Evidentemente, la parafernalia occultistica serve meglio la propaganda psicologica rispetto al mero discorso razionale.
Qui vi è l'utilizzo del dualismo teologico biblicomorfo più spinto, direi manicheo, con l'entità-Hitler al posto di Satana, e "i Buoni democratici" al posto di Dio.
Ben altro sarebbe il discorso da farsi sull'esoterismo.


Cmq, uno che cerca il sacro Graal per dominare il mondo e' un mentacatto. Oppure He-Man.Originally posted by Patrizio
Sì, ma non per il fatto che non usi una metodologia razionalista pura,
quanto per il fatto che è il solito babau democratico per lavare il cervello alla gente, associando pavlovianamente i recessi più terribili dell'inconscio con esperienze diverse da quelle dell'individualismo democratico.
Evidentemente, la parafernalia occultistica serve meglio la propaganda psicologica rispetto al mero discorso razionale.
Qui vi è l'utilizzo del dualismo teologico biblicomorfo più spinto, direi manicheo, con l'entità-Hitler al posto di Satana, e "i Buoni democratici" al posto di Dio.
Ben altro sarebbe il discorso da farsi sull'esoterismo.