Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Consurta Comunista Sarda
    Data Registrazione
    05 Jun 2002
    Località
    SARDINNA
    Messaggi
    3,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito G8, la confessione: "Ho portato io le molotov alla Diaz"

    G8, la confessione: "Ho portato io le molotov alla Diaz"

    Un agente di polizia ammette di aver messo le bottiglie incendiarie alla scuola Diaz per giustificare il pestaggio. "Ho risposto a un ordine di un mio superiore".


    GENOVA – Ha raccolto due bottiglie incendiarie in Piazza Italia, nel pomeriggio. Poi, rispondendo a un “ordine di un superiore”, le ha portate nella scuola Diaz, mentre i colleghi delle forze dell’ordine davano il via al pestaggio di chi vi dormiva.

    Arriva a un anno di distanza dal G8 di Genova la confessione choc di A. B., 25 anni, autista della Polizia di Stato. Lui, primo “pentito” delle forze dell’ordine, confessa: “le due molotov nella scuola Diaz le ho portate io. Ho obbedito all’ordine di un mio superiore”.

    Stando a quando anticipato dal quotidiano La Repubblica, l’agente avrebbe anche fatto il nome dell’ufficiale che gli avrebbe imposto di trafugare le bottiglie incendiarie per giustificare il pestaggio della Diaz. Si tratta del vice-questore Pietro Troiani del Reparto Mobile di Roma, già indagato per falso e calunnia dopo che un collega lo aveva accusato di aver manipolato le informazioni che innescarono l’irruzione del 21 luglio.

    (28 LUGLIO 2002, ORE 10:48)

  2. #2
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Poverini gli antiglobal.......

    Loro, che sono cosi innocenti, sono sempre costretti a subire le angherie di quei cattivoni dei poliziotti !!!!
    Tutti i poliziotti di tutto il mondo complottano contro di loro che sono povere e innocenti vittime del "sistema" .....

  3. #3
    Consurta Comunista Sarda
    Data Registrazione
    05 Jun 2002
    Località
    SARDINNA
    Messaggi
    3,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Poverini gli antiglobal.......

    Originally posted by Antonio Banderas
    Loro, che sono cosi innocenti, sono sempre costretti a subire le angherie di quei cattivoni dei poliziotti !!!!
    Tutti i poliziotti di tutto il mondo complottano contro di loro che sono povere e innocenti vittime del "sistema" .....

    Poverini noi o no, non concordi che anche questo fatto sia abbastanza grave? I santi non esistono ne tra i Contestatori del neoliberismo (chiamati NoGlobal) ne tra i cervelli e la manovalanza dell'ordine istituzionale esistente (Governanti, Servizi e forze dell'(ordine)*.
    Delle volte qualcuno svolge bene il suo ruolo, qualche altro no, penso sia abbastanza normale, non pensi?

    *Che triste vedere dei fieri servitori dello stato relegati alla stregua di distruttori di rullini (costole) e videocamere (Crani) altrui, forse davano fastidio i flash , poverini!!!!

  4. #4
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Poverini gli antiglobal.......

    Originally posted by gherrianu



    Poverini noi o no, non concordi che anche questo fatto sia abbastanza grave? I santi non esistono ne tra i Contestatori del neoliberismo (chiamati NoGlobal) ne tra i cervelli e la manovalanza dell'ordine istituzionale esistente (Governanti, Servizi e forze dell'(ordine)*.
    Delle volte qualcuno svolge bene il suo ruolo, qualche altro no, penso sia abbastanza normale, non pensi?

    *Che triste vedere dei fieri servitori dello stato relegati alla stregua di distruttori di rullini (costole) e videocamere (Crani) altrui, forse davano fastidio i flash , poverini!!!!
    Forse ti sfugge che il tuo caro movimento anti global è L' UNICO, DICASI, L' UNICO MOVIMENTO AL MONDO , che quando si raduna semina distruzione feriti e talvolta anche morte, vedi per esempio Seattle, Goteborg, Napoli, Genova
    E' inconfutabilmente un movimento di vandali criminali a livello GLOBALE !!!!
    Saluti

  5. #5
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Poverini gli antiglobal.......

    Originally posted by Antonio Banderas


    Forse ti sfugge che il tuo caro movimento anti global è L' UNICO, DICASI, L' UNICO MOVIMENTO AL MONDO , che quando si raduna semina distruzione feriti e talvolta anche morte, vedi per esempio Seattle, Goteborg, Napoli, Genova
    E' inconfutabilmente un movimento di vandali criminali a livello GLOBALE !!!!
    Saluti
    Sei molto informato... n'è mica che passavi di là per caso...


  6. #6
    ghost dog
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa, la vittoria e il ritorno, tu conceda, ma se una sola cosa, o Dio, darai,la vittoria concedi sola! »
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Antonio Banderas! que hombre!!!

    .....finalmente un tocco di originalità mediatica!
    Ci voleva caro Antonio Banderas!
    Direi che se fossi il commissario responsabile della tua sezione della DIGOS ti farei i complimenti!
    Era ora che vi decideste ad usare un linguaggio più giovanile!
    Capperi!
    Bravo! i miei complimenti!
    Eh si! Eh già!

    PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
    FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

  7. #7
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Antonio Banderas! que hombre!!!

    Originally posted by Shardana Ruju
    .....finalmente un tocco di originalità mediatica!
    Ci voleva caro Antonio Banderas!
    Direi che se fossi il commissario responsabile della tua sezione della DIGOS ti farei i complimenti!
    Era ora che vi decideste ad usare un linguaggio più giovanile!
    Capperi!
    Bravo! i miei complimenti!
    Eh si! Eh già!

    Che brutta cosa quando non si sa più cosa dire vero ??
    Normalmente quando si è a corto di argomenti (come nel tuo caso ) si tace o si cambia argomento, perseverare come stai facendo, fai solo cavitare le parole
    Ciao

  8. #8
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Antonio Banderas! que hombre!!!

    Originally posted by Shardana Ruju
    .....finalmente un tocco di originalità mediatica!
    Ci voleva caro Antonio Banderas!
    Direi che se fossi il commissario responsabile della tua sezione della DIGOS ti farei i complimenti!
    Era ora che vi decideste ad usare un linguaggio più giovanile!
    Capperi!
    Bravo! i miei complimenti!
    Eh si! Eh già!

    Che brutta cosa quando non si sa più cosa dire vero ??
    Normalmente quando si è a corto di argomenti (come nel tuo caso ) si tace o si cambia argomento, perseverare come stai facendo, fai solo cavitare le parole
    Ciao

 

 

Discussioni Simili

  1. G8, agente di polizia confessa: "Ho portato io le molotov alla Diaz"
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-08-02, 18:53
  2. G8, la confessione: "Ho portato io le molotov alla Diaz"
    Di gherrianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-02, 16:04
  3. G8, la confessione: "Ho portato io le molotov alla Diaz"
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-07-02, 15:13
  4. G8, confessione-choc: "Ho portato io le molotov alla Diaz"
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-07-02, 16:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito