Ieri sera sono andato a mangiare alla Festa dell Unità (Umidità), mentre mi dirigevo verso la trattoria romagnola ho trovato quelli della CGIL che volevano che aderissi al Tu togli Io firmo.....![]()
gli ho risposto nel seguente modo:
"agh peins po' gnan, vest che l' artecòl dèsdot al serov sol ai boun da gninto, perchè i boun da quel agh nan mia bisògn !!"
in seguito sono andato a mangiare alla trattoria romagnola dobve mi sono sparato una grigliata di carne maxi assieme a del sangiovese e 5 crescentine......slurp .... gnam![]()
Adoro farmi servire e riverire dai compagni !!!![]()
![]()




Rispondi Citando
