:) bella idea!Citazione:
Originally posted by Österreicher
http://images.allposters.com/images/41/030_Ea084mic.jpg
La creazione di Michelangelo
Visualizzazione Stampabile
:) bella idea!Citazione:
Originally posted by Österreicher
http://images.allposters.com/images/41/030_Ea084mic.jpg
La creazione di Michelangelo
:) bella idea!Citazione:
Originally posted by Österreicher
http://images.allposters.com/images/41/030_Ea084mic.jpg
La creazione di Michelangelo
Guernica va bene.
Anche "L'isola dei Morti" di Boeklin...:)
Guernica va bene.
Anche "L'isola dei Morti" di Boeklin...:)
Citazione:
Originally posted by Nebbia
Che ne direste se mettessimo un bel quadro alla testata del forum anzichè come sfondo come detto in precedenza?
Del resto i colori attuali non mi dispiacciono, un'immgine artistica per personalizzare la pagina però ci vorrebbe!
Un modo per accontentare un po tutti: sia l'aministrazione, che forumisti e moderatori!
Sono d'accordissimo, caro Nebbia.
La "creazione" non è niente male, mentre il dipinto di Boecklin che propone Totila, nonostante il suo fascino irresistibile, è troppo occulto e profondo per essere sbattuto in testata.
Ovviamente faccio queste considerazioni non in base al mio quadro preferito, ma in base a quello che si sposa meglio con l'idea di collocarlo in testata.
Un saluto
Citazione:
Originally posted by Nebbia
Che ne direste se mettessimo un bel quadro alla testata del forum anzichè come sfondo come detto in precedenza?
Del resto i colori attuali non mi dispiacciono, un'immgine artistica per personalizzare la pagina però ci vorrebbe!
Un modo per accontentare un po tutti: sia l'aministrazione, che forumisti e moderatori!
Sono d'accordissimo, caro Nebbia.
La "creazione" non è niente male, mentre il dipinto di Boecklin che propone Totila, nonostante il suo fascino irresistibile, è troppo occulto e profondo per essere sbattuto in testata.
Ovviamente faccio queste considerazioni non in base al mio quadro preferito, ma in base a quello che si sposa meglio con l'idea di collocarlo in testata.
Un saluto