Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: domani, io non piango

  1. #41
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila


    Wyatt, ma se ti piacciono più gli americani che gli europei, perchè non emigri?

    Se ti interessa saperlo i bombardamenti dei Libertadores in Italia causarono 60/70.000 morti . Molti di più di quelli di Marzabotto Cefalonia Ardeatine messi insieme. Cmq, non capisco una cosa:
    Io condanno i crimini nazi-fascisti. Ma tu sei in grado di condannare quelli anglo.americani?
    Credo di no...
    Guarda che non sono io che ho il paraocchi,io condanno senza problemi i crimin idegli Alleati come i bombardamenti di Dresda e Milano!Ma sai,in guerra è purtroppo normale che muoia della gente,lo sapevi questo?
    E la II° WW è cominciata per colpa di un imbianchino isterico tedesco e di una testa pelata "padana",non per colpa deli Usa!
    Non bisogna fare come i comunisti che si ricorano dei crimini commessi solo "dagli altri2 e dimenticarsi dei propri!
    Io ringrazio in ogni caso gli "alleati" per averci liberato dai nazi prima e dai russi poi,poi certo,gli Usa sono entrati in guerra non per carità,ma per interessi economici,questo è poco ma sicuro!
    Anche perchè non credo che ci sia gente che ancora crede alle favole di guerre "giuste" e/o "sante"!
    E in questo momento io non sono pro-Usa,ma anti -musulmani,chiunque sia contro di loro è mio "amico"!
    Saluti Padani

  2. #42
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila


    Wyatt, ma se ti piacciono più gli americani che gli europei, perchè non emigri?

    Se ti interessa saperlo i bombardamenti dei Libertadores in Italia causarono 60/70.000 morti . Molti di più di quelli di Marzabotto Cefalonia Ardeatine messi insieme. Cmq, non capisco una cosa:
    Io condanno i crimini nazi-fascisti. Ma tu sei in grado di condannare quelli anglo.americani?
    Credo di no...
    Guarda che non sono io che ho il paraocchi,io condanno senza problemi i crimin idegli Alleati come i bombardamenti di Dresda e Milano!Ma sai,in guerra è purtroppo normale che muoia della gente,lo sapevi questo?
    E la II° WW è cominciata per colpa di un imbianchino isterico tedesco e di una testa pelata "padana",non per colpa deli Usa!
    Non bisogna fare come i comunisti che si ricorano dei crimini commessi solo "dagli altri2 e dimenticarsi dei propri!
    Io ringrazio in ogni caso gli "alleati" per averci liberato dai nazi prima e dai russi poi,poi certo,gli Usa sono entrati in guerra non per carità,ma per interessi economici,questo è poco ma sicuro!
    Anche perchè non credo che ci sia gente che ancora crede alle favole di guerre "giuste" e/o "sante"!
    E in questo momento io non sono pro-Usa,ma anti -musulmani,chiunque sia contro di loro è mio "amico"!
    Saluti Padani

  3. #43
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: domani, io non piango

    Originally posted by carbonass
    No
    non preghero' per le vittime dell'undici settembre
    perche'
    sicuramente
    le vittime dell'undici settembre non hanno mai pregato per le vittime
    del "resto del mondo".
    Ognuno preghi per i suoi martiri.
    No
    non odio il popolo americano,
    ma non chiedetemi di partecipare commosso al grande spettacolo.
    Come posso essere sincero quando tutto e' falso
    suggerito
    indirizzato.
    No
    non chiedetemi di amare i Padroni del Mondo
    e di odiare i Briganti del Mondo.
    Voglio decidere io
    sui miei sentimenti.



    Fai bene . I primi ad essere felici della tua decisione sono proprio quei poveveretti morti. Si girerebbero nelle tombe per il disgusto se qualcuno di voi osasse ricordarli anche per umana pietà -
    Lasciateli riposare in pace , non infangateli con le vostre porcherie .

  4. #44
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: domani, io non piango

    Originally posted by carbonass
    No
    non preghero' per le vittime dell'undici settembre
    perche'
    sicuramente
    le vittime dell'undici settembre non hanno mai pregato per le vittime
    del "resto del mondo".
    Ognuno preghi per i suoi martiri.
    No
    non odio il popolo americano,
    ma non chiedetemi di partecipare commosso al grande spettacolo.
    Come posso essere sincero quando tutto e' falso
    suggerito
    indirizzato.
    No
    non chiedetemi di amare i Padroni del Mondo
    e di odiare i Briganti del Mondo.
    Voglio decidere io
    sui miei sentimenti.



    Fai bene . I primi ad essere felici della tua decisione sono proprio quei poveveretti morti. Si girerebbero nelle tombe per il disgusto se qualcuno di voi osasse ricordarli anche per umana pietà -
    Lasciateli riposare in pace , non infangateli con le vostre porcherie .

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Wyatt (ma perché poi quel nome e quell'avatar? Non era meglio un bel simbolo nostro?),
    sei vecchio, ti nutri ancora di pane e propaganda degli antifascisti.
    Queste argomentazioni fanno solo il gioco del Mondialismo.
    Se non capisci che gli americani non stanno difendendoci, ma solo portando avanti i propri (e degli ebrei) interessi economici, non so cosa dirti.
    Solo, non cercare di venire a convincere chi è già abbastanza sgamato sulle tattiche del Mondialismo, con quelle bugie pietose che possono convincere al massimo dei bambinoni hamburgherizzati e disneylandizzati.

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Wyatt (ma perché poi quel nome e quell'avatar? Non era meglio un bel simbolo nostro?),
    sei vecchio, ti nutri ancora di pane e propaganda degli antifascisti.
    Queste argomentazioni fanno solo il gioco del Mondialismo.
    Se non capisci che gli americani non stanno difendendoci, ma solo portando avanti i propri (e degli ebrei) interessi economici, non so cosa dirti.
    Solo, non cercare di venire a convincere chi è già abbastanza sgamato sulle tattiche del Mondialismo, con quelle bugie pietose che possono convincere al massimo dei bambinoni hamburgherizzati e disneylandizzati.

  7. #47
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Wyatt Earp


    Guarda che non sono io che ho il paraocchi,io condanno senza problemi i crimin idegli Alleati come i bombardamenti di Dresda e Milano!Ma sai,in guerra è purtroppo normale che muoia della gente,lo sapevi questo?
    E la II° WW è cominciata per colpa di un imbianchino isterico tedesco e di una testa pelata "padana",non per colpa deli Usa!
    Non bisogna fare come i comunisti che si ricorano dei crimini commessi solo "dagli altri2 e dimenticarsi dei propri!
    Io ringrazio in ogni caso gli "alleati" per averci liberato dai nazi prima e dai russi poi,poi certo,gli Usa sono entrati in guerra non per carità,ma per interessi economici,questo è poco ma sicuro!
    Anche perchè non credo che ci sia gente che ancora crede alle favole di guerre "giuste" e/o "sante"!
    E in questo momento io non sono pro-Usa,ma anti -musulmani,chiunque sia contro di loro è mio "amico"!
    Saluti Padani

    Allora cominciamo a dire le cose come stanno.
    1) Gli USA sbarcarono in Normandia nel '44
    2) Nella 2a G.M ebbero 370.000 morti (fra Europa e Pacifico)
    3) A liberare l'Europa dall'imbianchino e dalla "pelata" furono i
    sovietici (20.000.000 di morti).

    Quindi se dovessimo avere riconoscenza per chi ci ha "liberato" dal nazifascismo, dovremmo averla prima per i russi. Poi, ma a grande distanza, per gli americani.
    Ergo, tu che ci tieni tanto ad essere stato liberato, dovresti essere comunista.
    Questi sono i fatti. Il resto sono chiacchere.

  8. #48
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Wyatt Earp


    Guarda che non sono io che ho il paraocchi,io condanno senza problemi i crimin idegli Alleati come i bombardamenti di Dresda e Milano!Ma sai,in guerra è purtroppo normale che muoia della gente,lo sapevi questo?
    E la II° WW è cominciata per colpa di un imbianchino isterico tedesco e di una testa pelata "padana",non per colpa deli Usa!
    Non bisogna fare come i comunisti che si ricorano dei crimini commessi solo "dagli altri2 e dimenticarsi dei propri!
    Io ringrazio in ogni caso gli "alleati" per averci liberato dai nazi prima e dai russi poi,poi certo,gli Usa sono entrati in guerra non per carità,ma per interessi economici,questo è poco ma sicuro!
    Anche perchè non credo che ci sia gente che ancora crede alle favole di guerre "giuste" e/o "sante"!
    E in questo momento io non sono pro-Usa,ma anti -musulmani,chiunque sia contro di loro è mio "amico"!
    Saluti Padani

    Allora cominciamo a dire le cose come stanno.
    1) Gli USA sbarcarono in Normandia nel '44
    2) Nella 2a G.M ebbero 370.000 morti (fra Europa e Pacifico)
    3) A liberare l'Europa dall'imbianchino e dalla "pelata" furono i
    sovietici (20.000.000 di morti).

    Quindi se dovessimo avere riconoscenza per chi ci ha "liberato" dal nazifascismo, dovremmo averla prima per i russi. Poi, ma a grande distanza, per gli americani.
    Ergo, tu che ci tieni tanto ad essere stato liberato, dovresti essere comunista.
    Questi sono i fatti. Il resto sono chiacchere.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Anche io piango:(
    Di Sgiar nel forum Fondoscala
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 28-02-13, 14:11
  2. Acqua. Gli italiani, come gli africani.:piango:
    Di Strapaesano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-05-09, 13:25
  3. Io Non Piango
    Di kanekorso nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-02-07, 00:09
  4. Adesso piango...
    Di MiLeSsA nel forum Fondoscala
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 00:35
  5. domani, io non piango
    Di carbonass nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-02, 17:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito