Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Alfredo72
Anche le violenze gratuite dei partigiani comunisti sono false?
I partigiani sono quelli che hanno dato anche a te la possibilità di essere qui a scrivere quelle. Se non ci fossero stati anche loro, tu a quest'ora non avresti il tempo di sventolare la tua bandierina e muovere a caso le dita sulla tastiera
-
Citazione:
Originally posted by Alfredo72
Anche le violenze gratuite dei partigiani comunisti sono false?
I partigiani sono quelli che hanno dato anche a te la possibilità di essere qui a scrivere quelle. Se non ci fossero stati anche loro, tu a quest'ora non avresti il tempo di sventolare la tua bandierina e muovere a caso le dita sulla tastiera
-
Citazione:
Originally posted by seurosia
I partigiani sono quelli che hanno dato anche a te la possibilità di essere qui a scrivere quelle. Se non ci fossero stati anche loro, tu a quest'ora non avresti il tempo di sventolare la tua bandierina e muovere a caso le dita sulla tastiera
Risposta che trasuda tutta la tua cultura da università del popolo.
Aggiungo solamente due cose.Il movimento partigiano è stato sicuramente uno dei fattori che a contribuito alla caduta del Fascismo ma non era unicamente d'ispirazione comunista per fortuna.Basti citare le fiamme verdi di Brescia che erano cattolici e non si sognavano assolutamente di "Bolscevizzare l'Europa intera"(espressione che compariva sui volantini partigiani).Forse non ci crederai ma i partigiani comunisti avevano delle strane idee sul successivo assetto dell'Italia. Stalin? Chi l'ha detto!?
Tu dici che devo ringraziare i tuoi amici perchè mi hanno dato la possibilità di sventolare la bandiera della mia terra? Sicura possa farlo? Guarda che se mi fermano i carabinieri faccio il tuo nome......
-
Citazione:
Originally posted by seurosia
I partigiani sono quelli che hanno dato anche a te la possibilità di essere qui a scrivere quelle. Se non ci fossero stati anche loro, tu a quest'ora non avresti il tempo di sventolare la tua bandierina e muovere a caso le dita sulla tastiera
Risposta che trasuda tutta la tua cultura da università del popolo.
Aggiungo solamente due cose.Il movimento partigiano è stato sicuramente uno dei fattori che a contribuito alla caduta del Fascismo ma non era unicamente d'ispirazione comunista per fortuna.Basti citare le fiamme verdi di Brescia che erano cattolici e non si sognavano assolutamente di "Bolscevizzare l'Europa intera"(espressione che compariva sui volantini partigiani).Forse non ci crederai ma i partigiani comunisti avevano delle strane idee sul successivo assetto dell'Italia. Stalin? Chi l'ha detto!?
Tu dici che devo ringraziare i tuoi amici perchè mi hanno dato la possibilità di sventolare la bandiera della mia terra? Sicura possa farlo? Guarda che se mi fermano i carabinieri faccio il tuo nome......
-
Citazione:
Originally posted by Alfredo72
Risposta che trasuda tutta la tua cultura da università del popolo.
Aggiungo solamente due cose.Il movimento partigiano è stato sicuramente uno dei fattori che a contribuito alla caduta del Fascismo ma non era unicamente d'ispirazione comunista per fortuna.Basti citare le fiamme verdi di Brescia che erano cattolici e non si sognavano assolutamente di "Bolscevizzare l'Europa intera"(espressione che compariva sui volantini partigiani).Forse non ci crederai ma i partigiani comunisti avevano delle strane idee sul successivo assetto dell'Italia. Stalin? Chi l'ha detto!?
Tu dici che devo ringraziare i tuoi amici perchè mi hanno dato la possibilità di sventolare la bandiera della mia terra? Sicura possa farlo? Guarda che se mi fermano i carabinieri faccio il tuo nome......
Cultura da università del popolo? Bhè, meglio questa che il niente. Che non fosse unicamente d'ispirazione comunista l'ho sempre saputo e infatti non l'ho mai detto. Ho parlato di partigiani, non di partigiani comunisti. Per le strane idee...Uno che scrive Brèsa anzichè Brescia e poi dice ad altri che hanno strane idee...bhè, meglio lasciar perdere.
Per la tua bandierina...ma tu leggi o rispondi tirando in alto una monetina? La bandiera della tua terra? E che ne so io della tua bandiera? Ho scritto che puoi sventolare la tua bandierina, tua perchè ce l'hai tu, non certo perchè io sappia se è o meno della tua terra. Per me è un pezzo bianco...
-
Citazione:
Originally posted by Alfredo72
Risposta che trasuda tutta la tua cultura da università del popolo.
Aggiungo solamente due cose.Il movimento partigiano è stato sicuramente uno dei fattori che a contribuito alla caduta del Fascismo ma non era unicamente d'ispirazione comunista per fortuna.Basti citare le fiamme verdi di Brescia che erano cattolici e non si sognavano assolutamente di "Bolscevizzare l'Europa intera"(espressione che compariva sui volantini partigiani).Forse non ci crederai ma i partigiani comunisti avevano delle strane idee sul successivo assetto dell'Italia. Stalin? Chi l'ha detto!?
Tu dici che devo ringraziare i tuoi amici perchè mi hanno dato la possibilità di sventolare la bandiera della mia terra? Sicura possa farlo? Guarda che se mi fermano i carabinieri faccio il tuo nome......
Cultura da università del popolo? Bhè, meglio questa che il niente. Che non fosse unicamente d'ispirazione comunista l'ho sempre saputo e infatti non l'ho mai detto. Ho parlato di partigiani, non di partigiani comunisti. Per le strane idee...Uno che scrive Brèsa anzichè Brescia e poi dice ad altri che hanno strane idee...bhè, meglio lasciar perdere.
Per la tua bandierina...ma tu leggi o rispondi tirando in alto una monetina? La bandiera della tua terra? E che ne so io della tua bandiera? Ho scritto che puoi sventolare la tua bandierina, tua perchè ce l'hai tu, non certo perchè io sappia se è o meno della tua terra. Per me è un pezzo bianco...
-
Uno che scrive Brèsa anzichè Brescia e poi dice ad altri che hanno strane idee...bhè, meglio lasciar perdere.
Brèsa è il nome della mia città, Brescia è la sua traduzione in italiano, pensa che Mussolini era un patito per queste italianizzazioni tuttosommano avete radici comuni.
Tu invece che nome avresti dato alla tua città Togliattigrado,Leningrado o Stalingrado?
-
Uno che scrive Brèsa anzichè Brescia e poi dice ad altri che hanno strane idee...bhè, meglio lasciar perdere.
Brèsa è il nome della mia città, Brescia è la sua traduzione in italiano, pensa che Mussolini era un patito per queste italianizzazioni tuttosommano avete radici comuni.
Tu invece che nome avresti dato alla tua città Togliattigrado,Leningrado o Stalingrado?
-
Citazione:
Originally posted by laudovino
beh voi appoggiate il governo dei servi di bush.....o no?
anzi new siete parte integrante.
bush scorreggia ,voi annusate
Seurosia, devo sempre ringraziare i partigiani comunisti per le belle parole che il tuo compagno mi rivolge?
-
Citazione:
Originally posted by laudovino
beh voi appoggiate il governo dei servi di bush.....o no?
anzi new siete parte integrante.
bush scorreggia ,voi annusate
Seurosia, devo sempre ringraziare i partigiani comunisti per le belle parole che il tuo compagno mi rivolge?