Non paga di aver organizzato i moti di piazza (che sarebbe lo sciopero, ma adesso finalmente queste cose si chiamano col loro nome: rivolte), avere armato la mano dei terroristi e aver aizzato gli industriali, i commercianti e i consumatori contro il governo, la sinistra ne sta combinando un'altra delle sue: sta fomentando i carcerati per mettere in difficoltà il governo.
In una democrazia, chi governa è indicato attraverso le elezioni. La democrazia non prevede che il risultato di libere elezioni possa essere spazzato via da colpi di giustizia, colpi di piazza e da colpi di pistola. Questo i carcerati dovrebbero capirlo.
Dai che se non passa la Cirami vediamo il Previti aizzato dalla sinistra a Regina Coeli attaccato alle sbarre protestare contro il governo.
Venerdì 13 Settembre 2002, 126
Castelli: Sinistra Fomenta Carceri? Vorrei Essere Smentito; Sarebbe Veramente Irresponsabile
- COPENAGHEN, 13 SET - Castelli ha ipotizzato che esponenti della sinistra stiano pensando a fomentare rivolte carcerarie per mettere in difficolta' il Governo. 'Non vorrei, e vorrei che la sinistra mi smentisse, che dopo i moti di piazza della Cgil e i girotondi, pensassero all'arma delle rivolte nelle carceri. Sarebbe veramente irresponsabile', ha detto. 'Sto verificando - ha aggiunto - che c'e' un'offensiva sulle carceri pesantissima, tesa a creare malcontento nei penitenziari. Stanno giocando col fuoco'.

6