Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se lo dici tu che con i tuoi fratelli parli sempre di tradimenti ed ambiguità ci posso credere. Siete maestri di ambiguità e doppiogiochismo. Che tu ne parli in questo forum dopo avere insultato continuamente chi ideologicamente si ci riconosce dimostra quanto abbia ragione la Chiesa parlando di mancanza di rispettte e assenza di dignità


  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se lo dici tu che con i tuoi fratelli parli sempre di tradimenti ed ambiguità ci posso credere. Siete maestri di ambiguità e doppiogiochismo. Che tu ne parli in questo forum dopo avere insultato continuamente chi ideologicamente si ci riconosce dimostra quanto abbia ragione la Chiesa parlando di mancanza di rispettte e assenza di dignità


  3. #13
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by navarrone
    Se lo dici tu che con i tuoi fratelli parli sempre di tradimenti ed ambiguità ci posso credere. Siete maestri di ambiguità e doppiogiochismo. Che tu ne parli in questo forum dopo avere insultato continuamente chi ideologicamente si ci riconosce dimostra quanto abbia ragione la Chiesa parlando di mancanza di rispettte e assenza di dignità


    Questo forum, per tua norma, porta il nome di forum della Cdl, pertanto amico, cerca di collegare le dita al cervello quando scrivi....... sono in pieno diritto di scrivere quello che penso e non penso, senza dover rendere conto a chichessia, leggi i miei post su questo forum e dimmi dove ti risulta che io insulti qualcuno, piuttosto sei tu a parlare a vanvera tanto è l'odio che trasudi nei nostri confronti, tantopiù che oramai su questo forum ha preso il sopravvento la sinistra quindi......
    Per quanto riguarda il doppiogiochismo, io non so da che parte stai e di che partito sei, ma credo che nessuno di coloro che compone la cdl possa esserne immune, a cominciare dagli ex dc per finire a f.i e soprattutto al sig.Fini esempio lampante di voltagabbana.....altro che pulizia e ordine.....


    ----pensiero---

  4. #14
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by navarrone
    Se lo dici tu che con i tuoi fratelli parli sempre di tradimenti ed ambiguità ci posso credere. Siete maestri di ambiguità e doppiogiochismo. Che tu ne parli in questo forum dopo avere insultato continuamente chi ideologicamente si ci riconosce dimostra quanto abbia ragione la Chiesa parlando di mancanza di rispettte e assenza di dignità


    Questo forum, per tua norma, porta il nome di forum della Cdl, pertanto amico, cerca di collegare le dita al cervello quando scrivi....... sono in pieno diritto di scrivere quello che penso e non penso, senza dover rendere conto a chichessia, leggi i miei post su questo forum e dimmi dove ti risulta che io insulti qualcuno, piuttosto sei tu a parlare a vanvera tanto è l'odio che trasudi nei nostri confronti, tantopiù che oramai su questo forum ha preso il sopravvento la sinistra quindi......
    Per quanto riguarda il doppiogiochismo, io non so da che parte stai e di che partito sei, ma credo che nessuno di coloro che compone la cdl possa esserne immune, a cominciare dagli ex dc per finire a f.i e soprattutto al sig.Fini esempio lampante di voltagabbana.....altro che pulizia e ordine.....


    ----pensiero---

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ronald
    Spiace che la stampa cattolica solo ora si sia accorta che Bossi è
    " privo di rispetto e di dignità " e spiace sopratutto che sia la stampa cattolica a fare dichiarazioni che dovrebbero essere fatte da politici e da molto tempo...


    Non sapevo che definire un uomo "privo di rispetto e dignità" fosse il modo tipico di esprimersi dei cattolici praticanti.
    Complimenti.
    In effetti succedono cose strane . Pensa che c'è un politico che nei comizi definiv gli avversari " cornuti " E che è diventato ministro avendo una condanna per vilipendio alla bandiera nazionale. Non c'è più religione.....



  6. #16
    Liberale
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Messaggi
    1,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by omorfo
    [B]

    In effetti succedono cose strane . Pensa che c'è un politico che nei comizi definiv gli avversari " cornuti " E che è diventato ministro avendo una condanna per vilipendio alla bandiera nazionale. Non c'è più religione.....


    Nei comizi si sente di tutto , ma è giusto che sia così , siamo in democrazia : meglio un politico che bestemmia piuttosto che un prete che definisce un figlio di Dio "uomo privo di rispetto e dignità". Significa , al di là della persona giudicata , di non aver capito proprio nulla dell'insegnamento di Cristo.
    E non mi scandalizzerei poi tanto degli attuali ministri eletti dal popolo ... molto peggio in alcuni casi le varie gerarchie elette da ...Dio!

  7. #17
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bartossi
    La democrazia non l'hanno inventata ieri. Esiste da secoli . E per secoli è andata avanti ed è cresiuta senza che ci fosse la necessità di dare del " cornuto " agli avversari. Pertanto quella di cui tu parli non è libertà democratica ma libertà di adoperare l'insulto e il vilipendio verso gli avversari. Niente a che fare con la democrazia , semmai è uan sua abberrazione.

    Io sono d'accordo di mandare la finanmza dai vescovi ( è avvenuto a Napoli ) ma come diceva Fini nel 95 quando ancora ragionava sarebbe bene che la finanza facesse una capatina in via Bellerio


    Ci è andata in Via Bellerio somaro, ancora qualche anno fa.....su ordine del dotto Papalia....il più terrone che ci sia....e hanno seguestrato volantini, testi del và pensiero e cazzate del genere....somaro, informati prima di parlare....a proposito dove sono andate a finire tutte quelle inchieste della pericolosa Guardia Nazionale Padana, quelle sui terribili Leghisti Secessionisti
    e tutte le altre inchieste per le quali sono stati spesi fior di quattrini inutilmente?........


    ---pensiero----

  8. #18
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non prendertela bimba.

    Se non altro abbiamo dimostrato quanto marcia sia la magistratura italiana,solerte ed efficiente quando si tratta di perseguitare le persone per bene, lenta, impotente e bizantina quando è necessario colpire con velocità e rigore .

    Tutto dimostra (non che ce ne fosse bisogno) quanto fetore emanino le istituzioni italiote.

    Tanto per gli italiani è sufficiente vincere il campionato di volley.
    E tutto è sistemato.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2002
    Messaggi
    50
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli Italiani aspettano che passate dalle minacce ai fatti. E che vi togliete dalle scatole . Aria pulita , un nuovo vento del Nord fatto di gente per bene .... ma , purtroppo , non ve ne andrete foino a quando non arriverà un niuovo sponsor a mantenervi -

    Quanto all'inchiesta di Papalia mi domando anche io perchè non se ne sappia niente . Tutto sommato era più che giustificata .





 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Bestemmia, la stampa cattolica....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-10-10, 09:50
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-09-09, 23:09
  3. Mozione per la dignità e il rispetto della persona umana
    Di merello nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 16:35
  4. Commenti alla mozione per il rispetto della dignità umana
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 12:37
  5. Sensi è privo di dignità!
    Di Österreicher nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-09-02, 00:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito