Riferimento: Cosa avete sulla scrivania?
HO: telefono voip, portapenne, cellulari, vaso con conchiglie, foto, agenda, cd e dvd vuoti, vasetto di yogurt appena finito, un libro.
tastiera, mouse, monitor, stampante laser, stampante multifunzione, telefono/fax, 3 timbri, calcolatrice, rubrica, tariffario, 6 blocchetti di post-it, hard disk esterno, posacenere, agenda, un gufo in ceramica, un souvenir di eurodisney, un elefante in argento, portacaramelle pieno di caramelle all'anice, porta biglietti da visita, piccola bottiglia con veliero, un altro elefante in argento, portapenne in vetro, portapenne in cartone, una tartaruga in resina, una tartaruga in legno, Madonnina di Lourdes, orologio, molletta fermacarte, un paio di cartelline, porta corrispondenza a quattro ripiani, spillatrice, spillatrice più grande, la macchinetta per bucare i fogli, chiavi, due pennette usb, un accendino, credo basta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
tastiera, mouse, monitor, stampante laser, stampante multifunzione, telefono/fax, 3 timbri, calcolatrice, rubrica, tariffario, 6 blocchetti di post-it, hard disk esterno, posacenere, agenda, un gufo in ceramica, un souvenir di eurodisney, un elefante in argento, portacaramelle pieno di caramelle all'anice, porta biglietti da visita, piccola bottiglia con veliero, un altro elefante in argento, portapenne in vetro, portapenne in cartone, una tartaruga in resina, una tartaruga in legno, Madonnina di Lourdes, orologio, molletta fermacarte, un paio di cartelline, porta corrispondenza a quattro ripiani, spillatrice, spillatrice più grande, la macchinetta per bucare i fogli, chiavi, due pennette usb, un accendino, credo basta
I due elefanti si conoscono?
Citazione:
assurbanipal
I due elefanti si conoscono?
sono anche vagamente somiglianti, ma uno è quattro volte l'altro
Citazione:
v!olet
ohi perché mai ti arrabbi? le stesse cose ci sono anche sulla mia e non mi danno nessun fastidio. :)
poi ho anche l'ipod e le relative cuffiette tutte attorcigliate, cerotti, una scatola di cd per le lezioni di italiano, una fascia pettorale per quando faccio allenamento cardio, una batteria scarica del mouse e gli occhiali da sole.
uh uh......stavo per chiederti di sposarmi :o
......ora vado un po' in camera a riflettere sul mio futuro :D
Citazione:
euvitt
oltre alle cose che dovrebbero esserci ci sono
pettini
mutande da donna
calze da donna
assorbenti
fermacapelli
trucchi
.......la cosa mi fa incazzare non poco :45324:
E' il vantaggio di avere delle donne per casa :eek: :D
Citazione:
assurbanipal
Beato te. Me ne hanno regalato uno : non so da che parte cominciare. Lo so che è tardi. Poco intuitivo.
Ricordo che all'inizio, avevo circa 12 anni, non fu per niente facile riuscire a farlo suonare...adesso che ho scoperto il trucco faccio suonare anche le bottiglie di vetro soffiandoci dentro con la stessa tecnica...:D;)
pc tastiera mouse lampada e una busta di cd, 12 tappetini per il mouse, la garanzia del pc. niente altro
Bottiglia d'acqua, lattina di heineken, posacenere, pacchetto di camel blu, telecomando, cellulare, chiavi della macchina, accendino.
Citazione:
ondablu
i, vaso con conchiglie, o.
Ottima scelta!