Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Jan Hus


    E perchè? In questo caso è difficile negarlo. L'esperienza storica della Russia è diversa da quella degli Stati Uniti.
    Io intendevo che non è una abitudine solo sua di ingerirsi negli affari interni di altri stati.

    E ai miei occhi non è più meritevole un ingerenza per tutelare gli interessi di qualche multinazionale rispetto all'instaurazione della dittatura del proletariato.

    Credo che richieste d'intervento del genere dovrebbero essere valutate caso per caso, altrimenti è il caos.
    Insomma disco verde in ogni caso per USA e Israele, gli altri che chiedano il permesso.

    ?
    Saddam ha usato il gas contro i curdi all'interno dell'Irak e durante la guerra contro l'Iran.

    Durante la succitata guerra fu armato dagli USA, con Rumsfeld, allora inviato di Reagan, a Baghdad che ricucì i rapporti fino a farli diventare ottimi.

    Nel caso dei curdi, le sanzioni votate dal senato furono bloccate dalla casa bianca.

    Decisioni strategiche? si.

    Ma allora anche la propaganda successiva.

    Se ne evince che il biasimo dipende da questioni eminentemente strategiche di altro tenore.

    Ma in che mondo vivi?

    E' evidente che gli Stati Uniti faranno anche spionaggio.

    Cosa credi, che sia una partita a pallacanestro?
    E tu in che mondo vivi?

    Ovvio allora che sul piano del diritto internazionale ogni opposizione dell'irak a ispettori statunitensi è fondata e stralegittima.

    Così non si può accusare saddam di violare gli accordi sulle ispezioni ONU se tu stesso li hai violati, non penso proprio che negli accordi fosse prevista una quota spie pro-USA.

    L'articolo è di un giornale che non ho mai sentito nominare.

    Questo tipo di teorie sono frequenti nei piani geopolitici.

    Se fossero vere le troverei assurde, ma non mi scandalizzano.

    La politica internazionale, di tutti i paesi, è fatta anche di questo.
    Neanche io conosco quel giornale scozzese.
    Gli scozzesi non hanno però molta fama di antiamericanismo, nè di filobolscevismo.

    Il punto è che coloro che hanno pianificato quei progetti sono esattamente gli architetti della politica estera statunitense.
    Lo staff del governo (cheney, rumsfeld e company).

    A me scandalizza che a te non scandalizzino.

    Io penso che il tuo "problema" sia non riuscire a fare associazioni, comparazioni ecc.
    Il tuo giudizio sulla politica internazionale è: Se Usa e israele dicono che è meglio così, è meglio così.
    Sulla base di questo dogma sviluppi poi i motivi.

    Dovresti votare radicale.

  2. #32
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by marcejap



    Stai scherzando spero.
    Perchè non li convinciamo che una buona società laica come quella che abbiamo noi è la soluzione migliore, invece di metterci tutti a fare gli integralisti e combatterci per decenni?
    Perchè se la mettiamo su qusto piano ti dico subito che io sono scintoista, e per me l'unico dio e capo è l'imperatore del Giappone, e se non ti converti anche te, vengo a casa tua e ti sbuzzo con la mia Katana
    Gli scintoisti mi sono simpatici, gente molto attaccata al lavoro e all'ordine

    Quando parlo di conversione non intendo necessariamente conversione al cristianesimo: possono scegliere una qualsiasi religione (o l'ateismo). Oppure una espulsione NON punitiva, cioe' senza violenza e rimborsandogli le loro proprieta' che hanno qua. Certo, se poi opponessero resistenza, allora cambia tutto.

    Lo so che puo' essere crudele, pero' la guerra l'hanno iniziata LORO l'11.09.2001, NON NOI. E da allora non ho sentito nessun islamico condannare senza SE e senza MA quello che hanno fatto il loro "fratelli". Anzi proprio l'altro giorno il presidente dell'istituto culturale islamico di Milano ha detto che per loro l'11 settembre e' un giorno come un altro, loro le preghiere le fanno il venerdi' !

    E se proprio non si vuole espellerli, almeno vietare tassativamente l'immigrazione di nuovi islamici.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Ma che faccia tosta!!!!.......
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-09-11, 22:15
  2. Alla faccia della faccia tosta!!!!
    Di il buttero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-09-04, 01:14
  3. Faccia tosta
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-02-04, 16:47
  4. Che faccia tosta!!!!!!!!!!!!!
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 01-07-03, 12:51
  5. Faccia Tosta
    Di Nirvana nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-02, 15:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito