Riferimento: Altezza e Peso
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
....23 risposte 1 sola donna ....;):D
Ma forse perchè le donne sono in genere più riservate, no so...
Riferimento: Altezza e Peso
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
....non è che temo di sputtanarmi .....ma da sempre sono sempre stata restia a dire il mio peso.....:confused:;)
quoto
il mio peso non lo sa neanche mio marito.......puo' sembrare banale ma è così:o
Riferimento: Altezza e Peso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscetta
quoto
il mio peso non lo sa neanche mio marito.......puo' sembrare banale ma è così:o
possiamo aprirci un 3d......indovina il peso della roscia
ok.....inizio io.....68 chili
Riferimento: Altezza e Peso
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
possiamo aprirci un 3d......indovina il peso della roscia
ok.....inizio io.....68 chili
Secondo me cerchi rogne :eek:
:D
Riferimento: Altezza e Peso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscetta
quoto
il mio peso non lo sa neanche mio marito.......puo' sembrare banale ma è così:o
:D:D:D...nemmeno il mio!!!
Riferimento: Altezza e Peso
Vabbè facciamo uno sconto alle donne del forum (e a tutti se volete). Dite solo l'altezza. Per il peso soprassediamo :)
Riferimento: Altezza e Peso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mc Queen
Vabbè facciamo uno sconto alle donne del forum (e a tutti se volete). Dite solo l'altezza. Per il peso soprassediamo :)
Approvo la mozione :rolleyes:
Riferimento: Altezza e Peso
Riferimento: Altezza e Peso
Tanta gente bassetta, qui :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
:D:D:D...nemmeno il mio!!!
Nel senso che il tuo peso non lo sa il marito di Roscetta o che il peso di Roscetta non lo sa nemmeno tuo marito?
:confused:
Riferimento: Altezza e Peso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
Tanta gente bassetta, qui :)
Comincia ad emergere un'identikit della fauna (maschile) forumistica ? ;)
beh, come ho già sottotineato, mi complimento per la sostanziale onestà dei partecipanti. Si sa di parecchi falsi clamorosi nel mondo virtuale su cose del genere.
Comunque al momento siamo in tre tenere alta la media del forum : "Jack Carter" "Verteidiger" e "Mc Queen".......;)