E' un lurido razzista.Citazione:
Originally posted by nirvana
no e' semplicemente una sega
Visualizzazione Stampabile
E' un lurido razzista.Citazione:
Originally posted by nirvana
no e' semplicemente una sega
Zingaro, per giunta :DCitazione:
Originally posted by Il_Siso
E' un lurido razzista.
E' una razzista, punto.Citazione:
Originally posted by ARI6
Zingaro, per giunta :D
Uno zigano non si comporterebbe mai come lui.
Certo.Citazione:
Originally posted by Il_Siso
E' una razzista, punto.
Uno zigano non si comporterebbe mai come lui.
Volemose bene.
:lol :lol :lol
ANCHE IO PENSO CHE NON SIA UNA BRAVA PERSONA, MA I SERBI SONO TUTTI COSI'!!!!Citazione:
Originally posted by Il_Siso
E' un lurido razzista.
Non generalizzare, lui è cosi', non tutti i Serbi.Citazione:
Originally posted by nirvana
ANCHE IO PENSO CHE NON SIA UNA BRAVA PERSONA, MA I SERBI SONO TUTTI COSI'!!!!
NE HAI MAI CONOSCIUTO QUALCUNO?Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Non generalizzare, lui è cosi', non tutti i Serbi.
IO DICO CHE E' IL LORO MODO DI ESSERE
Non possono essere TUTTI cosi'...Citazione:
Originally posted by nirvana
NE HAI MAI CONOSCIUTO QUALCUNO?
IO DICO CHE E' IL LORO MODO DI ESSERE
EVIDENTEMENTE NON NE HAI CONOSCIUTO NESSUNOCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Non possono essere TUTTI cosi'...
Evidentemente tu non li hai conosciuti tutti....Citazione:
Originally posted by nirvana
EVIDENTEMENTE NON NE HAI CONOSCIUTO NESSUNO