Rif: Meglio non frequentarlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
è qua l'errore considerare solo lui come anomalia e il resto dell'italia vittima di questo signore.
no è un personaggio adeguatissimo a un paese di clown idioti e farabutti e un governo ancor peggio
ciò che c'è di marcio è nella società italiana, lui ne è solo il riflesso, il riflesso più veritiero certo
il banana che si vanta di non pagare le prestazioni sessuali delle giovani perchè si ritiene un conquistatore è il peggio del peggio...
Probabile che queste cazzate servano anche a far mantenere l'immagine giovanilistica di un personaggio ormai decrepito.
Rif: Meglio non frequentarlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
E' una risposta?
O anche tu dirai che alle vostre ARGOMENTAZIONI non si sa come rispondere?
Stupidini.
e' il rosicamento che vi ha ridotto ad uno stato cosi' bilioso? :crepapelle:
cosa vuoi che si argomenti ad un articolo del pais o di repubblica - che e' la stessa cosa, si passano le veline - ad due giornali di gossip?
loro rosicano, e voi rosicate appresso a loro. :postridicolo::postridicolo:
Rif: Meglio non frequentarlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
e' il rosicamento che vi ha ridotto ad uno stato cosi' bilioso? :crepapelle:
cosa vuoi che si argomenti ad un articolo del pais o di repubblica - che e' la stessa cosa, si passano le veline - ad due giornali di gossip?
loro rosicano, e voi rosicate appresso a loro. :postridicolo::postridicolo:
La delegittimazione internazionale del b. è un fatto.
Rif: Meglio non frequentarlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
La delegittimazione internazionale del b. è un fatto.
e a me che cazzo me ne frega?
se murdoch e i poteri forti bancari sono interessati ad una destabilizzazione gli elettori intelligenti valutano sull'operato del governo del fare, e che i moralisti bigotti si sparino pure le loro seghe.
Rif: Meglio non frequentarlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
e a me che cazzo me ne frega?
se murdoch e i poteri forti bancari sono interessati ad una destabilizzazione gli elettori intelligenti valutano sull'operato del governo del fare, e che i moralisti bigotti si sparino pure le loro seghe.
Seee!! Murdoch è di destra!! Murdoch ha Fox News se sai cos'è!! E MArina Berlusconi è nel consiglio di amministrazione di Mediobanca. I Berlusconi SONO NEI POTERI FORTI BANCARI.
Rif: Meglio non frequentarlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
e a me che cazzo me ne frega?
se murdoch e i poteri forti bancari sono interessati ad una destabilizzazione gli elettori intelligenti valutano sull'operato del governo del fare, e che i moralisti bigotti si sparino pure le loro seghe.
che a te non freghi niente è un'ovvietà.
Se uno vive in un porcile è abiatuato a camminare in mezzo alle deizioni e non se ne fa specie se queste arrivano ai ginocchi.
Rif: Meglio non frequentarlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
e a me che cazzo me ne frega?
se murdoch e i poteri forti bancari sono interessati ad una destabilizzazione gli elettori intelligenti valutano sull'operato del governo del fare, e che i moralisti bigotti si sparino pure le loro seghe.
Sembra abbastanza evidente che con i leader occidentali non vi sia più comunicazione, lo considerino ormai un personaggio con il quale limitare i contatti allo stretto necessario.
Anche in Italia ha dei problemi. Perché non va Bari all'inaugurazione della fiera del levante?
Rif: Meglio non frequentarlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
Sembra abbastanza evidente che con i leader occidentali non vi sia più comunicazione, lo considerino ormai un personaggio con il quale limitare i contatti allo stretto necessario.
Anche in Italia ha dei problemi. Perché non va Bari all'inaugurazione della fiera del levante?
:postridicolo::postridicolo:
non c'e' piu' comunicazione?
ma se zapatero (mister 18% di disoccupazione) e' andato nel covo della perdizione - villa certosa - senza prima farsi esorcizzare da repubblica!
figura di cacca batoriana, come al solito. :crepapelle:
Rif: Meglio non frequentarlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner_60
che a te non freghi niente è un'ovvietà.
Se uno vive in un porcile è abiatuato a camminare in mezzo alle deizioni e non se ne fa specie se queste arrivano ai ginocchi.
vada, vada a vivere a caracas, capitale del regno della icona rivoluzionaria antimperialista chavez, l'applauditissimo caudillo contro il quale i sinistrati boccaloni non si azzardano a firmare alcun appello.
fate solo schiattare dal ridere. :crepapelle::crepapelle:
Rif: Meglio non frequentarlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
:postridicolo::postridicolo:
non c'e' piu' comunicazione?
ma se zapatero (mister 18% di disoccupazione) e' andato nel covo della perdizione - villa certosa - senza prima farsi esorcizzare da repubblica!
figura di cacca batoriana, come al solito. :crepapelle:
nel tentativo vano di difendere l'anziano, spari cazzate a mitraglia...:ciaociao: