Visualizza Risultati Sondaggio: Frimerestiper un referendum volto ad abolire la legge Scelba

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI'

    39 84.78%
  • NO

    7 15.22%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Servabo


    Non credo sia proibito alla società civile dimostrare il proprio dissenso nei confronti del tentativo di stravolgere la democrazia da parte della maggioranza. Allo stesso tempo non credo nemmeno sia proibito, da parte nostra, stimolare i dirigenti del centrosinistra con manifetazioni come questa (se vuoi vedila come "critica" nei loro confronti ... io non ho nessun problema ad ammetterlo). Vedi Franci, la differenza sta nel fatto che noi ci siamo rotti le palle di dare deleghe in bianco e per la prima volta è stata la gente comune come me e come te ad occupare la scena ed a fare delle richieste facendo si che, per la prima volta, i politici si mescolassero fra la folla, acclamati o ignorati a seconda del loro carisma, della loro umanita' e della loro capacita' di essere gente comune. Servirà? Non servirà? Staremo a vedere. Voi invece continuate a bervi qualsiasi cosa proviene dall'alto, nello specifico da Arcore, accettando norme e leggi che probabilmente ritenete voi stessi offensive per il buon senso. Questa la mia risposta a te e a Libero. Ora riprovo con la mia domanda ... credi che la maggior parte degli italiani abbia falsificato bilanci, esportato capitali e abbia procedimenti penali in corso? Insomma credi che la Cirami e tutto il resto sia prioritario per tutti o lo è solo per pochi?
    Credi di esserti ribellato alle deleghe in bianco. Cavolata. E' un'illusione, siete burattini di Moretti anzichè di Fassino. Con la complicazione che si creano CONFLITTI all'interno del centro-sinistra, con una reciproca delegittimazione tra i contendenti.
    Alle due domande rispondo con un sì pieno. Non è solo per Berlusconi che servirà il legittimo sospetto, bensì per tutti i cittadini perseguiti per motivi politici.

    C&C
    Franci

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Rossa Toscana
    Messaggi
    662
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Franci

    Credi di esserti ribellato alle deleghe in bianco. Cavolata. E' un'illusione, siete burattini di Moretti anzichè di Fassino. Con la complicazione che si creano CONFLITTI all'interno del centro-sinistra, con una reciproca delegittimazione tra i contendenti.
    Alle due domande rispondo con un sì pieno. Non è solo per Berlusconi che servirà il legittimo sospetto, bensì per tutti i cittadini perseguiti per motivi politici.
    C&C
    Franci
    Il dramma è che il burattinaio è alla vostre spalle e non te ne accorgi. Inutile dirti che non sono d'accordo con te su niente, ma ti ringrazio ugualmente della risposta. Almeno tu l'hai fatto. Saluti.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. i nani. quanti erano?
    Di steen (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 23:24
  2. 16 dicembre a Milano. Quanti erano ?
    Di linfield nel forum Padania!
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 04-01-08, 21:43
  3. Quanti Erano A Venezia ?
    Di linfield nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-09-07, 10:33
  4. mi sapete dire in quanti erano alla mega manifestazione?
    Di tommaso2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 22-10-06, 15:29
  5. Alla nascita di polnet quanti forum c'erano?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 18-12-03, 23:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito