SIGNORI-TOTTI, BATTIBECCO A DISTANZA; IL ROSSOBLU', ''QUANDO IO SEGNAVO LUI FACEVA RACCATTAPALLE''

BOLOGNA - ''Signori chi?''. La frase che Totti avrebbe detto in settimana a una radio romana viene riferita all' interessato e nasce un battibecco a distanza. ''Volevo solo ricordargli che forse si e' dimenticato che ho 130 gol in serie A piu' di lui, o forse 120. Solo questo, visto che lui non si ricorda di me.... - dice Beppe gol a radio e tv - Quando io facevo gol nei derby veri, quelli Lazio-Roma, forse lui faceva ancora il raccattapalle''. ''Non e' astio - spiega poi - mi sembra ridicolo che un collega parli cosi' di un altro. Non mi sono mai permesso di dire Totti e' scarso, o di chiedere cosa ha fatto o chi e'. Perche' lo conosco. Sarei un bugiardo se dicessi di non conoscerlo. Ma a 34 anni non ho voglia di far polemiche. Forse le avrei fatte quando ero alla Lazio. Per chiudere questa dico che auguro a Totti di fare la stessa mia carriera e magari di riuscire a vincere la finale di un Mondiale perche' io purtroppo non ci sono riuscito''. .
© ANSA

E SEGNA SEMPRE LUI......... SI CHIAMA BEPPE SIGNORI!!!!!