:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
non parlareeeeeee....:mad: :mad:Citazione:
In Origine Postato da Marzia
sopratutto se l'argomento è totti e/o giallozozzi vari....:mad: :mad:
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Daniele
non parlareeeeeee....:mad: :mad:
sopratutto se l'argomento è totti e/o giallozozzi vari....:mad: :mad:
Ad ogni modo,Grazie Lazie.
Per darvi la misura di come siamo ridotti quest'anno,ci tocca ringraziare pure il formello F.C. per aver pareggiato con la roma..:rolleyes:
con tutto il rispetto ma hai detto una cazzata.
Oggi ero allo stadio e per la priam volta credo di giustificare quelli che se la prendono con gli arbitri.
I 3 matti di oggi sono da radiare..........
concordo...:mad:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
I 3 matti di oggi sono da radiare..........
:lol :lol :lol
di solito sono sempre sopra le parti ma oggi lmi hanno fatto veramente incazzare e dopo l'espulsione di Liverani ho provato un senso di schifo!
dopo due falli espulso....con carew non ha usato lo stesso metro di giudizio...per non parlare dei due rigori non dati....:mad:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
di solito sono sempre sopra le parti ma oggi lmi hanno fatto veramente incazzare e dopo l'espulsione di Liverani ho provato un senso di schifo!
Se si giudicano i falli, ammetto che sono da ammonizione, ma non si puo' falsare la partita ammonendo un giocatore 2 volte in due minuti.Citazione:
In Origine Postato da Daniele
dopo due falli espulso....con carew non ha usato lo stesso metro di giudizio...per non parlare dei due rigori non dati....:mad:
Piu' che carew mi ha colpito chivu, ha tartassato Corradi e avrà commesso una decina di falli senza essere ammonito, neanche quando ne ha fatti 4 di fila.
Sui rigori non dico nulla la colpa è del guardalinee, che non si sa come cazzo ha fatto a vedere il fallo di mani......
credo che le trattenute siano piu' evidenti......
va be' tanto se ti lamenti ti dicono che dovevi essere fallito....