TV * "La Fattoria" crudele: Flavia Vento lascia![]()
Dopo appena sei giorni di litigi e stancante vita nel 1870 la show-girl romana abbandona il reality di Italia 1. "Sto male, non ho la vostra resistenza", dice
Litigi, pianti, privazioni. Morale: è scoppiata subito, non ce l'ha fatta.
Flavia Vento (foto) ha già abbandonato "La Fattoria" di Italia 1. Dopo appena sei giorni di permanenza, la show-girl romana reduce da "Libero" di Teo Mammucari (a proposito: chissà se ora la riprenderà sotto il tavolo in plexi-glass?), esasperata dai continui rimproveri - soprattutto quelli del fattore Milton Morales - lascia il programma e soprattutto la vita nel 1870.
Durante il pranzo della domenica di Pasqua ("Ci ha rovinato sin dal primo giorno e ci ha rovinato anche questo", ha detto Milton) è successo il finimondo, con Donatella Rettore che ha attaccato la Vento dicendo: «Come ci si sente a mangiare e a non fare un tubo tutto il giorno?».
«Io sto male: non ce la faccio, non ho la vostra forza», ha ripetuto lei fino allo sfinimento, per poi arrivare alla decisione di lasciare il gruppo, fra la soddisfazione di molti. Anche Ela Weber (che è stata nominata "responsabile" delle contadine) ha pianto e inizia ad accusare il colpo. E così pure il sensitivo Solange.
Domani su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata del reality prodotto da Endemol e condotto da Daria Bignardi.
VipLine 12/04/2004