voi lo votereste? io sì.


voi lo votereste? io sì.
Io spero di no. Ci manca solo un'altra divisione a sinistra e poi siamo a posto.
ma l'avevo aperto io sto 3d su rif com!
cmq, con i cartelle elettorali, + partiti ci sono + voti arrivano,
i voti di nicchia....
ecco perchè servirebbe pure il partito dell'erba.
ci vorrebbe però un simbolo....
quasi tutti sono occupati, il somaro è occupato...
la farfalla? il bruco?
la pulce salterina?
un bebè che se la fa sotto?
Originally posted by agaragar
ma l'avevo aperto io sto 3d su rif com!
ecco perchè servirebbe pure il partito dell'erba.
E a che servirebbe...tanto, il giorno delle elezioni, si dimenticherebbero tutti di andare a votare![]()
![]()
![]()


NO.Originally posted by DrugoLebowsky
voi lo votereste? io sì.
E poi hanno detto e ripetuto di non voler diventare un partito, anche perché, direi io, se diventassero un partito perderebbero tutta la grande forza spontanea che hanno saputo mettere sulla scena politica fino ad oggi...


Sarebbe la catastrofe......


No, meglio lasciar stare. I partiti che ci sono già vanno bene!


Fammi capire, voteresti il partito dei girotondi e non più DS?Originally posted by DrugoLebowsky
voi lo votereste? io sì.
Padania libera fino all'indipendenza


Ci mancherebbe pure il partito dei girotondi.
Anche se, a dir la verità, lo spirito dei girotondi è quello che tutti noi sognamo per l'Ulivo.
E' stato bello essere a Roma il 14
RIMEDIO
Un lupo disse a Giove:- Quarche pecora
dice che rubbo troppo, ce vò un freno
per impedì che inventino 'ste chiacchiere.
E Giove j'arispose:- Rubba meno.
(Trilussa)


io no. nel senso che non lo vorrei per niente. solo cosi' riusciremo ad aggregare persone intorno a noi: senza programma, visto che votiamo abbiamo il diritto di criticare anche subitoOriginally posted by DrugoLebowsky
voi lo votereste? io sì.