Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Claude

Righeweb, sei un idiota. Non provare nemmeno a segnalare l'insulto perchè qui "idiota" non intende offendere bensì descrivere uno stato di cose che è sotto gli occhi di tutti.

Non hai ancora fatto un solo intervento che in cui venisse espresso almeno un abbozzo di concetto, un'opinioncina, magari anche trita e ritrita. No, vieni qui e provochi, dileggi, peraltro anche in maniera poco simpatica e senza il minimo senso dell'umorismo, e ti arrabbi, e questo è il colmo, perchè poi vieni censurato.

Non so che dire. Sei nullo, assente, privo del minimo contenuto, dispettoso come lo sono le zanzare e i bambini capricciosi e viziati.

Per l'amor del cielo, tu resta pure e scrivi quel che vuoi, ma guarda che la figura da cioccolatino di fronte a destri e sinistri ce la fai te, mica noi. Te lo faccio soltanto notare, tutto qui.

PS
    Gli acdc, se non ricordo male, sono australiani.
    io mi arrabbio???e quando mai???ce al governo il berluska...perkè mi dovrei arrabbiare....siete voi delle sinistre che ce l'avete su a morte con tutti quelli di destra!!la sconfitta per vuoi è stata talmente inaspettata che vi ha lasciato l'amaro in bocca....per non dire peggio.....!!!voglio vedere se negate pure questo!!!

Claude
    Ospite

Predefinito

Originally posted by righeweb

io mi arrabbio???e quando mai???ce al governo il berluska...perkè mi dovrei arrabbiare....siete voi delle sinistre che ce l'avete su a morte con tutti quelli di destra!!la sconfitta per vuoi è stata talmente inaspettata che vi ha lasciato l'amaro in bocca....per non dire peggio.....!!!voglio vedere se negate pure questo!!!
    Carissimo righeweb, se tutti i destri son come te e come si fa a non avercela coi destri! Siamo sinistri, non santi.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

righeweb, non mi hai ancora risposto. Dicci cosa non ti è piaciuto dei precedenti governi di csx (e non rispondere con un generico "ha governato male" che non vale e non significa nulla...)

agaragar
    Ospite

Predefinito

kome si dice.........

di male in peggio.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perché continuate a rispondergli? Tanto non ci si riesce a discutere...

Ospite

Predefinito

Originally posted by DrugoLebowsky
    righeweb, non mi hai ancora risposto. Dicci cosa non ti è piaciuto dei precedenti governi di csx (e non rispondere con un generico "ha governato male" che non vale e non significa nulla...)
    non anno fatto niente!!!!!!!!!quando le le sinistre erano al governo non anno fatto vedere agli italiani il programma di cambiamento che dovevano svolgere tutto questo perkè non avevano in mente neache quello che dovevano fare!!! come faceva stare ancora al governo gente del genere!!!!il berlusca si che a fatto vedere tutto il programma di cambiamento nelle tv mediaset e rai!!!!!

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Dal 1996 al 2001 il deficit è sceso da -135.000 a -35.000 mld; siamo entrati nell'€, grazie ad una tassa RESTITUITA; sono state varate le leggi sull'autocertificazione e la privacy; la disoccupazione è calata dal 12,5% al 9,8%.
    Come se non mi avessi risposto.

Ospite

Predefinito

Originally posted by DrugoLebowsky
    Dal 1996 al 2001 il deficit è sceso da -135.000 a -35.000 mld; siamo entrati nell'€, grazie ad una tassa RESTITUITA; sono state varate le leggi sull'autocertificazione e la privacy; la disoccupazione è calata dal 12,5% al 9,8%.
    Come se non mi avessi risposto.
    non farti influenzare da quello che dicono le sinistre!!!!l'unico in grado di dire le cose come stanno è il berlusca!!!!!!!!!!

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by righeweb
    anche se fosse???? pensa a te ke non sai neanke skrivere le prime 4 lettere dell'alfabeto!!!invece di abcd hai scritto acdc!!!vai alle elementari..insieme a rutelli e compagnia bella....anzi brutta!!!
    Ragazzi, questo righeweb mi ha invogliato a fare un nuovo numero del Giornale del Pollista.

Era da un po' che non si risentiva un vero pollista come quelli di una volta...

Domani provvedo a raccoglierne le chicche di saggezza.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vale la pena )

Perche' non fai uno speciale "Le promesse un anno dopo"?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima