io mi arrabbio???e quando mai???ce al governo il berluska...perkè mi dovrei arrabbiare....siete voi delle sinistre che ce l'avete su a morte con tutti quelli di destra!!la sconfitta per vuoi è stata talmente inaspettata che vi ha lasciato l'amaro in bocca....per non dire peggio.....!!!voglio vedere se negate pure questo!!!Originally posted by Claude
Righeweb, sei un idiota. Non provare nemmeno a segnalare l'insulto perchè qui "idiota" non intende offendere bensì descrivere uno stato di cose che è sotto gli occhi di tutti.
Non hai ancora fatto un solo intervento che in cui venisse espresso almeno un abbozzo di concetto, un'opinioncina, magari anche trita e ritrita. No, vieni qui e provochi, dileggi, peraltro anche in maniera poco simpatica e senza il minimo senso dell'umorismo, e ti arrabbi, e questo è il colmo, perchè poi vieni censurato.
Non so che dire. Sei nullo, assente, privo del minimo contenuto, dispettoso come lo sono le zanzare e i bambini capricciosi e viziati.
Per l'amor del cielo, tu resta pure e scrivi quel che vuoi, ma guarda che la figura da cioccolatino di fronte a destri e sinistri ce la fai te, mica noi. Te lo faccio soltanto notare, tutto qui.
PS
Gli acdc, se non ricordo male, sono australiani.

)