Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by righeweb
non farti influenzare da quello che dicono le sinistre!!!!l'unico in grado di dire le cose come stanno è il berlusca!!!!!!!!!!
Giusto, continua a vivere nel tuo mondo! Tanto cosa ti importa se siamo in piena crisi economica causata dall'inettitudine di Tremonti e Berlusconi, se sono state approvate leggi inutili e offensive per il cittadino onesto (falso in bilancio, rogatorie, legittimo sospetto) e utili per il tuo padrone, se all'orizzonte si profilano tagli alla scuola, alle pensioni, alla sanità...
Non dire che queste cose che ti ho elencato sono menzogne, perchè le trovi su tutti i giornali non di parte.
Per favore, la prossima volta che rispondi, cerca di non dire: "avete perso","noi abbiamo vinto","il berlusca ha ragione" perchè diventi ripetitivo. Invece prova a dirmi dettagliatamente e in maniera civile quali riforme, quali leggi ti sono piaciute di questo governo (d'altronde DrugoLebowsky ti ha detto le stesse cose, ma tu hai fatto finta di non capire).
-
appena un anno di governo berlusca...è ancora presto per giudicare...!!!!
-
Citazione:
Originally posted by righeweb
non anno fatto niente
la terza persona plurale, tempo presente, modo indicativo del verbo avere vuole l'acca, la "h", ignorante!
-
Citazione:
Originally posted by Claude
la terza persona plurale, tempo presente, modo indicativo del verbo avere vuole l'acca, la "h", ignorante!
E A ME KE KAVOLO ME NE FREGA...NON SONO A SKUOLA DI INFORMATIKA...!!!SONO QUI PER PARLARE DI POLITIKA!!!IGNORANTE!!!!!
-
Citazione:
Originally posted by righeweb
E A ME KE KAVOLO ME NE FREGA...NON SONO A SKUOLA DI INFORMATIKA...!!!SONO QUI PER PARLARE DI POLITIKA!!!IGNORANTE!!!!!
scuola di informatica :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Originally posted by righeweb
E A ME KE KAVOLO ME NE FREGA...NON SONO A SKUOLA DI INFORMATIKA...!!!SONO QUI PER PARLARE DI POLITIKA!!!IGNORANTE!!!!!
E' un grande.
-
Citazione:
Originally posted by brunik
E' un grande.
E' un grande indubbiamente, ma caricaturista.
Concordo con Don Vituperi.
Che sia destro o sinistro.
-
Ad esempio da quando gli avete detto che è ignorante sta perdendo l'uso delle "h"...
-
Un clone o un provocatore...
-
A periodi alterni arrivano su questo forum dei personaggi patetici, il cui unico scopo è quello di rovinare i thread, postando cazzate.
righeweb è un clone e posta unicamente OT. Ho cancellato alcuni post e ne ho lasciato altri. Vedo però che continua a postare cose che nulla hanno in comune con l'argomento del thread.
D'ora in poi verranno cancellati tutti i messaggi OT.