Ciao a tutti, dopo una lunga giornata di lavoro sto per andare finalmente a casa...

Ciao a tutti, dopo una lunga giornata di lavoro sto per andare finalmente a casa...

lavoro?....
![]()
ma se sei stato sempre collegato....

Bene.....ciao anche a te,.....a proposito tieni questo nuovo avatar mi piace ......molto meglio dell'altroOriginally posted by Il_Siso
Ciao a tutti, dopo una lunga giornata di lavoro sto per andare finalmente a casa...![]()
Tra l'altro il leone è il guardiano della foresta.....pertanto la tua frase sull'avatar stona...ahahahah
-----pensiero-----

Lavoro per il sito web della Gazzetta...Originally posted by demian
lavoro?....
![]()
ma se sei stato sempre collegato....
DEVO stare sempre collegato...

Saro' io che sono stanco ma non ho molto capito che vuoi dire...Originally posted by pensiero
Bene.....ciao anche a te,.....a proposito tieni questo nuovo avatar mi piace ......molto meglio dell'altro![]()
Tra l'altro il leone è il guardiano della foresta.....pertanto la tua frase sull'avatar stona...ahahahah
-----pensiero-----

bello....Originally posted by Il_Siso
Lavoro per il sito web della Gazzetta...
DEVO stare sempre collegato...
![]()

Si, pero' alla fine ho gli occhi fuori dalle orbite...Originally posted by demian
bello....
![]()
Oggi ho visto 4 (!) partite di calcio diverse...
E nei momenti vuoti postavo qui...

Originally posted by Il_Siso
Saro' io che sono stanco ma non ho molto capito che vuoi dire...
Mi sembra di ricordare di aver avuto con te un lungo "dialogo" sull'immigrazione tempo fa.....allora io ho fatto sta considerazione......il leone che rappresenta il tuo avatar è colui che fa di guardia alla foresta.....la foresta è la nazione italiana,
il leone non lascia entrare nessuno, mentre tu....da come ho capito sei favorevole all'immigrazione...tutto qua.....ho fatto una considerzione del cazzo se vuoi......
---pensiero---
Originally posted by pensiero
.....ho fatto una considerazione del cazzo se vuoi......
---pensiero---![]()
![]()
![]()

Originally posted by agaragar
![]()
![]()
![]()
Che ho detto di così strabilitante?......(la considerazione del cazzo, naturalmente penso la consideri Siso, non certo io, ahahah , tanto per chiarire!!!!
---pensiero----