Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Angry Quei Mascalzoni Dei Cessi Asociali

    Avevo preannunciato in un mio thread quello su Venezia che vi avrei raccontato cosa è successo ad un familiare ecco qua...
    A Venezia sono andata in compagnia di un sorella con le sue due bambine e marito oltre agli altri amici.
    Lei abita a Treviso e ci siamo dati appuntamento alla stazione di Venezia.
    Una volta finita la manifestazione ognuno è andato per la sua strada....dunque....poco fa suona il telefono e dall'altra parte c'è questa mia sorella che mi dice: Ma lo sai che mi è successo arrivata alla stazione di Treviso? C'era ad attendere i leghisti quelli dei cessi asociali.....per fortuna loro non avevano niente di verde addosso perchè un paio di anziani sono stati letteralmente aggrediti ed insultati tant'è che cercavano di togliere la camicia verde ad una persona che l'indossava e lei si è messa in mezzo dicendo che si vergognassero.
    Questo appena giù dal treno....mentre sotto il sottopasso verso l'uscita, anche lì un bel gruppo bagnava tutti coloro che si avviava verso l'uscita della stazione.
    All'uscita oltre a un gruppo di asociali c'era una marea di negri, e lì è successo di tutto perchè come sono usciti i leghisti dalla stazione gli asociali hanno cominciato a inveire e qualcuno addirittura mettere le mani addosso e a quel punto si è mossa la celere a battere....per fortuna......
    Mia sorella.........che leghista non è, purtroppo, si è messa ad urlare Mi sono resa conto che Bossi ha ragione, e contro i negri.........e voi a casa vostra tutti.......
    Questa è stata l'accoglienza riservata alla gente della lega di Treviso che pacificamente si è recata ad una manifestazione....
    Io vi ho raccontato a grandi linee quello che è successo, naturalmente si è presa un bel spavento più che altro perchè aveva le due bambine con sè di 5 e 8 anni, se qualcuno ha notizie più aggiornate di quello che è successo lo faccia sapere.....

    -----pensiero-----

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quei Mascalzoni Dei Cessi Asociali

    Originally posted by pensiero
    Avevo preannunciato in un mio thread quello su Venezia che vi avrei raccontato cosa è successo ad un familiare ecco qua...
    A Venezia sono andata in compagnia di un sorella con le sue due bambine e marito oltre agli altri amici.
    Lei abita a Treviso e ci siamo dati appuntamento alla stazione di Venezia.
    Una volta finita la manifestazione ognuno è andato per la sua strada....dunque....poco fa suona il telefono e dall'altra parte c'è questa mia sorella che mi dice: Ma lo sai che mi è successo arrivata alla stazione di Treviso? C'era ad attendere i leghisti quelli dei cessi asociali.....per fortuna loro non avevano niente di verde addosso perchè un paio di anziani sono stati letteralmente aggrediti ed insultati tant'è che cercavano di togliere la camicia verde ad una persona che l'indossava e lei si è messa in mezzo dicendo che si vergognassero.
    Questo appena giù dal treno....mentre sotto il sottopasso verso l'uscita, anche lì un bel gruppo bagnava tutti coloro che si avviava verso l'uscita della stazione.
    All'uscita oltre a un gruppo di asociali c'era una marea di negri, e lì è successo di tutto perchè come sono usciti i leghisti dalla stazione gli asociali hanno cominciato a inveire e qualcuno addirittura mettere le mani addosso e a quel punto si è mossa la celere a battere....per fortuna......
    Mia sorella.........che leghista non è, purtroppo, si è messa ad urlare Mi sono resa conto che Bossi ha ragione, e contro i negri.........e voi a casa vostra tutti.......
    Questa è stata l'accoglienza riservata alla gente della lega di Treviso che pacificamente si è recata ad una manifestazione....
    Io vi ho raccontato a grandi linee quello che è successo, naturalmente si è presa un bel spavento più che altro perchè aveva le due bambine con sè di 5 e 8 anni, se qualcuno ha notizie più aggiornate di quello che è successo lo faccia sapere.....

    -----pensiero-----
    Senza parole. Ancora una volta: se il prode Umberto molla sulla sanatoria tutto ciò é destinato a diventare normalità. Ma non per la sanatoria in sè, ma per come ci si rapporta al problema epocale di controllare questa massa di...persone. Il futuro promette poco di buono e le parole del prode rischiano di restare propaganda per allocchi, noi, che purtroppo abbiamo poco altro a cui aggrapparci.
    Paolo

  3. #3
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    Aran Banjo ,

    Concorco al 100% !
    Nessuno e' intervenuto perche' la Lega di milizia ormai non ne ha piu'.
    Sono rimaste le belle parole e i buoni propositi , nel frattempo i
    selvaggi e gli aborigeni punkabbestia pestano le vecchiette coi bambini
    IMPUNEMENTE , e si deve ringraziare la celere ROMANA se non e' finita peggio.

    Decisioni che il kaprone ha fatto e di cui ne dovra' rispondere.

    Che la manifestazione delle zecche e dei negri illegali sia stata ordita
    proprio a TV , alcova della Lega , e' un INSULTO e un attacco frontale ,
    ma visti gli attuali tempi di buonismo finira' come al solito impunita.

    p.s.
    Se ti piace il Klan , il suo maggiore esponente e' (il fuoriuscito)
    David Duke (www.davidduke.com) autore del libro "My Awakening" un
    mein-kempf all'americana (cioe' una mmmerda).
    Riguardo ai loro hobby con le corde e le mazze , behh , il lupo
    perde il pelo ma non il vizio he he.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brixia/Brèsa
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa mattina su Radio Onda D'Urto , punto di riferimento dei centri sociali a Brescia ho sentito la loro versione dei fatti.

    1-Erano in stazione solo perchè stavano aspettando il treno

    2-Sono stati i leghisti a cominciare ad insultare e ad usare le aste delle bandiere come corpi contundenti.

    3-La polizia li ha caricati senza giustificazione.


    Dopodichè le solite storie sull' anti-razzismo, la fratellanza, la soliderarietà, la giustizia che loro professano etc etc etc
    Padania libera fino all'indipendenza

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alfredo72
    Questa mattina su Radio Onda D'Urto , punto di riferimento dei centri sociali a Brescia ho sentito la loro versione dei fatti.

    1-Erano in stazione solo perchè stavano aspettando il treno

    2-Sono stati i leghisti a cominciare ad insultare e ad usare le aste delle bandiere come corpi contundenti.

    3-La polizia li ha caricati senza giustificazione.


    Dopodichè le solite storie sull' anti-razzismo, la fratellanza, la soliderarietà, la giustizia che loro professano etc etc etc
    Magari fossero stati i leghisti, una volta tanto, a non prenderle e basta...
    Paolo

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo siamo sempre noi gli agressivi, i cattivoni, loro si che sono buoni e santi come San Carlo Giuliani da Genova, ieri eravamo sul treno di ritorno da Venezia e nell'altro binario c'era un treno o per meglio dire vagone di scimmie rosse urlanti contro di noi alla fine non li abbiamo cagati ed è finita lì.

  7. #7
    VENETO LÌBARO
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quei Mascalzoni Dei Cessi Asociali

    Originally posted by pensiero
    Avevo preannunciato in un mio thread quello su Venezia che vi avrei raccontato cosa è successo ad un familiare ecco qua...
    A Venezia sono andata in compagnia di un sorella con le sue due bambine e marito oltre agli altri amici.
    Lei abita a Treviso e ci siamo dati appuntamento alla stazione di Venezia.
    Una volta finita la manifestazione ognuno è andato per la sua strada....dunque....poco fa suona il telefono e dall'altra parte c'è questa mia sorella che mi dice: Ma lo sai che mi è successo arrivata alla stazione di Treviso? C'era ad attendere i leghisti quelli dei cessi asociali.....per fortuna loro non avevano niente di verde addosso perchè un paio di anziani sono stati letteralmente aggrediti ed insultati tant'è che cercavano di togliere la camicia verde ad una persona che l'indossava e lei si è messa in mezzo dicendo che si vergognassero.
    Questo appena giù dal treno....mentre sotto il sottopasso verso l'uscita, anche lì un bel gruppo bagnava tutti coloro che si avviava verso l'uscita della stazione.
    All'uscita oltre a un gruppo di asociali c'era una marea di negri, e lì è successo di tutto perchè come sono usciti i leghisti dalla stazione gli asociali hanno cominciato a inveire e qualcuno addirittura mettere le mani addosso e a quel punto si è mossa la celere a battere....per fortuna......
    Mia sorella.........che leghista non è, purtroppo, si è messa ad urlare Mi sono resa conto che Bossi ha ragione, e contro i negri.........e voi a casa vostra tutti.......
    Questa è stata l'accoglienza riservata alla gente della lega di Treviso che pacificamente si è recata ad una manifestazione....
    Io vi ho raccontato a grandi linee quello che è successo, naturalmente si è presa un bel spavento più che altro perchè aveva le due bambine con sè di 5 e 8 anni, se qualcuno ha notizie più aggiornate di quello che è successo lo faccia sapere.....

    -----pensiero-----
    mejo no dir gnente

  8. #8
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sempre contro gli anziani.
    sempre in tanti contro pochi.

    per un sano faccia a faccia io non ho problemi come penso molti altri Leghisti...

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brixia/Brèsa
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    sempre contro gli anziani.
    sempre in tanti contro pochi.

    per un sano faccia a faccia io non ho problemi come penso molti altri Leghisti...
    Già ma non sarebbe semplice:sono in tanti, violenti privi di morale e di scrupoli ed inoltre sembrano essere, grazie all'uso massiccio di droghe varie, insensibili al dolore.
    Padania libera fino all'indipendenza

  10. #10
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Alfredo72


    Già ma non sarebbe semplice:sono in tanti, violenti privi di morale e di scrupoli ed inoltre sembrano essere, grazie all'uso massiccio di droghe varie, insensibili al dolore.
    insensibili al dolore?????
    mwahahahaahhahaahahaha
    urlano..urlano...... te lo assicuro.......
    e cmq quando li vedo anchio perdo morale e scrupoli.....

    "diventa il tuo nemico....scoprine i punti deboli....appropriati delle sue paure....e poi finiscilo" versione di Lao Tze riveduta e corretta da Fra Dolcino

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito