...aaa cercasi forumisti...
Brave-amazzone-dvd-pinocchio-francodellalba, Stefano... e tutti gli amici di Desenzano...
Cappuccetto Verde, cimatron, adv, Ulysse, gianduiotto, losvonrom... e tutti gli altri dispersi...
Qualcuno ha loro notizie?![]()

Brave-amazzone-dvd-pinocchio-francodellalba, Stefano... e tutti gli amici di Desenzano...
Cappuccetto Verde, cimatron, adv, Ulysse, gianduiotto, losvonrom... e tutti gli altri dispersi...

Anche io ho "ritrovato" il forum casualmente, dopo la ultima chiusuraOriginally posted by Bryger

Non che me ne freghi tanto, ma avevo postato una battuta che è sparita. E' il forum padano che ha dei buchi di sistema, oppure il moderatore che cancella ciò che non è padano senza dire niente?
Vorrei saperlo.....
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.
dalla tua insistenza e cmq dal tuo modo di scrivere..denoto una somiglianza con un PIRLA TOTALE E MANIACO SESSUALOIDE con almeno 27 alias all'attivo....Originally posted by Dario
Non che me ne freghi tanto, ma avevo postato una battuta che è sparita. E' il forum padano che ha dei buchi di sistema, oppure il moderatore che cancella ciò che non è padano senza dire niente?
Vorrei saperlo.....

Ti riferisci forse al dottore di sto cazzo di lampugnano?Originally posted by Fra Dolcino
dalla tua insistenza e cmq dal tuo modo di scrivere..denoto una somiglianza con un PIRLA TOTALE E MANIACO SESSUALOIDE con almeno 27 alias all'attivo....

Ancora una volta ti sbagli, e ancora una volta si evita di rispondere. E' un vizio?Originally posted by Fra Dolcino
dalla tua insistenza e cmq dal tuo modo di scrivere..denoto una somiglianza con un PIRLA TOTALE E MANIACO SESSUALOIDE con almeno 27 alias all'attivo....
Cum Feris Ferus
mwaahhahahahahahahahahOriginally posted by Dario
Ancora una volta ti sbagli, e ancora una volta si evita di rispondere. E' un vizio?
ancora una volta??????
e quando sono state le altre ??.....quando ti scoprivo gli altri alias????
quando un certo Webmaster deciderà ..(visto che lo può fare)...(scopertoooo)...di eliminare tutti i cloni......

Io in effetti avevo un clone, che non ho più usato da tempo, e con il quale comunque non sono mai entrato nel forum della Padania. Quindi come vedi ti sbagli di grosso.Originally posted by Fra Dolcino
mwaahhahahahahahahahah
ancora una volta??????
e quando sono state le altre ??.....quando ti scoprivo gli altri alias????
quando un certo Webmaster deciderà ..(visto che lo può fare)...(scopertoooo)...di eliminare tutti i cloni......
Per sapere quante altre volte hai sbagliato, basta che tu rilegga un pò dei tuoi posts.
Auguri.
Cum Feris Ferus
bahh che gusto c'e' ad evere cloni ?
vuol dire che non hai proprio un cazzo da fare...
e allora vai su qualche chat di finti trans e fingiti donna ritrovata no ? (se gia' non lo fai)

mole el bevi alore dut si met a puestOriginally posted by Dario
Vorrei saperlo.....