certo che a vedere come si esprimono questi due paesi di debosciati, rispetto alla crisi irachena, fa proprio girare lo stomaco!!!
ma cosa aspettano..che gli arrivi una bella bomba radioattiva???
che vergogna l'europa, incapace di capire il bene e il male.
I due paesi porcellini, sono preoccupati perchè hanno i paesi pieni di islamici, ecco perchè stanno sempre muti, muti e rassegnati.
Ahhhh beata ignoranza.![]()
speriamo che vengano colonizzati dai prossimi partiti isalmici, si perchè l'islam per l'europa non ha in previsione bombe..ma guerra culturale, con tanto d'invasione preventiva.
Auguri....![]()




Rispondi Citando
