Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    -Obbediente di destra-
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    -New york city- Roma- London- Ankara-Il Cairo
    Messaggi
    486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Francia e germania...che paesi!!!

    certo che a vedere come si esprimono questi due paesi di debosciati, rispetto alla crisi irachena, fa proprio girare lo stomaco!!!
    ma cosa aspettano..che gli arrivi una bella bomba radioattiva???
    che vergogna l'europa, incapace di capire il bene e il male.
    I due paesi porcellini, sono preoccupati perchè hanno i paesi pieni di islamici, ecco perchè stanno sempre muti, muti e rassegnati.
    Ahhhh beata ignoranza.
    speriamo che vengano colonizzati dai prossimi partiti isalmici, si perchè l'islam per l'europa non ha in previsione bombe..ma guerra culturale, con tanto d'invasione preventiva.
    Auguri....
    Il principe destrorso

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prima degli Irakeni che 'forse' hanno l'atomica bisognerà bombardare i Comunisti Cinesi che ce l'hanno di sicuro.
    Gli islamici sono cattivi ma i comunisti sono peggio... o no?

  3. #3
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Francia e germania...che paesi!!!

    Originally posted by Principe Borghese
    certo che a vedere come si esprimono questi due paesi di .................................................. ......................
    speriamo che vengano colonizzati dai prossimi partiti isalmici, si perchè l'islam per l'europa non ha in previsione bombe..ma guerra culturale, con tanto d'invasione preventiva.
    Auguri....
    E se guerra culturale dev'essere, che guerra culturale sia !!!
    Certo che se come soldato abbiamo anche te, la guerra l'abbiamo persa in partenza.

  4. #4
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pcosta
    Prima degli Irakeni che 'forse' hanno l'atomica bisognerà bombardare i Comunisti Cinesi che ce l'hanno di sicuro.
    Gli islamici sono cattivi ma i comunisti sono peggio... o no?
    Non ci sperare. I cinesi sono più di 1 miliardo. E sembra che apprezzino molto Coca Cola e Happy Meal...è per questo motivo che non li bombarderanno mai. E come dice qualcuno : Questa è Real-politik !!

  5. #5
    -Obbediente di destra-
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    -New york city- Roma- London- Ankara-Il Cairo
    Messaggi
    486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ridiamo ......finchè siamo in tempo.
    Il principe destrorso

  6. #6
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Francia e germania...che paesi!!!

    Originally posted by Principe Borghese
    certo che a vedere come si esprimono questi due paesi di debosciati, rispetto alla crisi irachena, fa proprio girare lo stomaco!!!
    Ooops !! Contrordine forzaitalioti !!!!!

    ROMA - Silvio Berlusconi non mostra particolare entusiasmo per l'apertura di Saddam. "Bisogna valutare attentamente se questa proposta da parte di Saddam Hussein corrisponda poi ad una volontà concreta e reale".

    Di fatto, il premier lascia il nostro paese, nei confronti della guerra all'Iraq, in una posizione attendista. Sebbene nei giorni scorsi si fosse schierato a fianco di Bush, soprattutto dopo i colloqui con il presidente americano a Camp David, ora l'inversione di rotta irachena rispetto alle ispezioni, consiglia prudenza. E soprattutto impone di attendere le decisioni Onu. Ecco perché Belrusconi non si sbilancia.

  7. #7
    -Obbediente di destra-
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    -New york city- Roma- London- Ankara-Il Cairo
    Messaggi
    486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forse c'e' una strategia comune per Italia e spagna..le piu' esposte geograficamente.
    E poi diciamo che a berlusconi una guerra con i paesi islamico-arabi, non dispiace.
    aprirebbe la via ad una nuova visione del mondo, alla famosa e sbandierata guerra di civiltà, che agiungo io : va vinta.
    Il principe destrorso

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    la guerra con l'islam è giù persa.
    Quei credenti sono gli unici rimasti al mondo, assieme agli africani, che credono nelle divinità con un coinvolgimento totale e senza remore ne dubbi.
    Le caratteristiche che servono per poter essere fondamentalisti e ubbidienti come vogliono le nostre religioni (che si adopereranno per nuove conversioni) ..... e i nostri padroni.....l
    Lentamente ma inesorabilmente la civiltà bianca, cosi come l'abbiamo conosciuta negli ultimi tempi, scomparirà per dar luogo ad un nuovo ibrido più credente e ubbidiente ai canoni istituzionali, senza i dubbi e il cinismo derivante dalla nostra cultura tollerante e intellettualmente speculativa.
    I matrimoni misti, poi, considerato che sia gli islamici sia gli africani risultano sessualmente preferiti dalla donna bianca, affretteranno questa trasformazione. I mascchi bianchi se vorranno salvarsi e avere progenie, dovranno sin da ora rinunciare al duro lavoro, alla carriera, alle cacche che le multinazionali ci propinano, e dedicarsi ad,attività sportive sin da govanissimi per non risultare perdenti nei confronti degli invasori.........
    caro principe mi dispiace avvertirla che le sue ore sono ormai contate.......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #9
    -Obbediente di destra-
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    -New york city- Roma- London- Ankara-Il Cairo
    Messaggi
    486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cazzolina.....e sai che ti dico??
    che nei loro paesi i bianchi le loro femmine li sbranerebbero sessualmente..
    perchè non andiamo noi a rompergli le corna, come abbiamo già fatto in passato??
    facciamo nascere una progenie decolorata....almeno proseguiamo.
    oppure mi rinchiudo di nuovo in sardegna e li aspetto dentro i nuraghe.
    Il principe destrorso

  10. #10
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Principe Borghese
    ridiamo ......finchè siamo in tempo.
    Mi ricordi quei colonnelli american in pensione che hanno la jeep con la mitrqaglietta in giardino, e stanno tutto il giorno a fare la guardia

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-11-13, 10:08
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-06-13, 21:29
  3. La Germania sostituisce i PIIGS con i paesi extra-UE
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-12, 11:17
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-12, 14:34
  5. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 22-11-11, 20:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito