Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gabriel Garko batte Silvio: è lui il leader perfetto del PD. Lo voterai? Sondaggio.

    Notizia Ansa: La fiction ‘L’onore e il rispettò, su Canale5 batte ‘ Porta a Porta’: la trasmissione di Mediaset infatti ha avuto il 22. 61% di share con 5.750.000 di spettatori contro il 13.47% e 3.219.000 spettatori della puntata di Vespa su Raiuno con il presidente del consiglio Silvio Berlusconi. La fiction è andata in onda dalle 21.16 alle 23.20, mentre ‘Porta a porta’ dalle 21.12 alle 23.45.

    Solo Gabriel Garko può battere il Cavaliere, e ieri sera lo ha dimostrato doppiandolo negli ascolti e stracciando Porta a Porta. Per sconfiggere un latin lover come Silvio Berlusconi è necessario un sex symbolo di primissimo calibro. Da indiscrezioni pare che nel PD sia già pronta una mozione da presentare nel corso dell’imminente congresso , finalizzata a nominare Gabriel Garko Segretario del Partito e lanciare la sfida al Cavaliere alle elezioni del 2011. E tu chi voterai ?

    Clicca qui per partecipare al sondaggio e votare
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 16-09-09 alle 13:52
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jun 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gabriel Garko batte Silvio: è lui il leader perfetto del PD. Lo voterai? Sondagg

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Notizia Ansa: La fiction ‘L’onore e il rispettò, su Canale5 batte ‘ Porta a Porta’: la trasmissione di Mediaset infatti ha avuto il 22. 61% di share con 5.750.000 di spettatori contro il 13.47% e 3.219.000 spettatori della puntata di Vespa su Raiuno con il presidente del consiglio Silvio Berlusconi. La fiction è andata in onda dalle 21.16 alle 23.20, mentre ‘Porta a porta’ dalle 21.12 alle 23.45.

    Solo Gabriel Garko può battere il Cavaliere, e ieri sera lo ha dimostrato doppiandolo negli ascolti e stracciando Porta a Porta. Per sconfiggere un latin lover come Silvio Berlusconi è necessario un sex symbolo di primissimo calibro. Da indiscrezioni pare che nel PD sia già pronta una mozione da presentare nel corso dell’imminente congresso , finalizzata a nominare Gabriel Garko Segretario del Partito e lanciare la sfida al Cavaliere alle elezioni del 2011. E tu chi voterai ?

    Clicca qui per partecipare al sondaggio e votare
    veramente interessante :mmm:

  3. #3
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gabriel Garko batte Silvio: è lui il leader perfetto del PD. Lo voterai? Sondagg

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Notizia Ansa: La fiction ‘L’onore e il rispettò, su Canale5 batte ‘ Porta a Porta’: la trasmissione di Mediaset infatti ha avuto il 22. 61% di share con 5.750.000 di spettatori contro il 13.47% e 3.219.000 spettatori della puntata di Vespa su Raiuno con il presidente del consiglio Silvio Berlusconi. La fiction è andata in onda dalle 21.16 alle 23.20, mentre ‘Porta a porta’ dalle 21.12 alle 23.45.

    Solo Gabriel Garko può battere il Cavaliere, e ieri sera lo ha dimostrato doppiandolo negli ascolti e stracciando Porta a Porta. Per sconfiggere un latin lover come Silvio Berlusconi è necessario un sex symbolo di primissimo calibro. Da indiscrezioni pare che nel PD sia già pronta una mozione da presentare nel corso dell’imminente congresso , finalizzata a nominare Gabriel Garko Segretario del Partito e lanciare la sfida al Cavaliere alle elezioni del 2011. E tu chi voterai ?

    Clicca qui per partecipare al sondaggio e votare

    normalmente non vado a votare.. ma piuttosto che votare il nano, voterei anche questo garko, che non conosco........ del resto ho votato cicciolina e moana pozzi in passato.. (sempre meglio di mastella.. )
    X

  4. #4
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gabriel Garko batte Silvio: è lui il leader perfetto del PD. Lo voterai? Sondagg

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    normalmente non vado a votare.. ma piuttosto che votare il nano, voterei anche questo garko, che non conosco........ del resto ho votato cicciolina e moana pozzi in passato.. (sempre meglio di mastella.. )
    Le preferisco di gran lunga a Garko Peccato solo che Moana sia già voltata in cielo.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

 

 

Discussioni Simili

  1. Il leader vuoto perfetto da riempire.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-10-10, 15:51
  2. [MANUALE]Il perfetto leader
    Di Demonius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-03-10, 17:37
  3. Zingaretti,per Me Sarebbe Un Leader Perfetto
    Di Hume82 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 18:02
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 19:50
  5. Sondaggio: Primarie del Cdx di Pol...chi voterai?
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 17:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito