Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I ♥ Noemi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
sarei curioso di vedere con chi te la fai.:mmm:
Fatto di meglio eccome, Noemi non è brutta e allo stesso tempo non è nemmeno quel pinnacolo inarrivabile.
-
Citazione:
Prinz Eugen
Fatto di meglio eccome, Noemi non è brutta e allo stesso tempo non è nemmeno quel pinnacolo inarrivabile.
va bene ti chiameremo " Er più ".:sofico:
-
Citazione:
Daltanius
va bene ti chiameremo " Er più ".:sofico:
Non dirmi che nella tua carriera rinomata ai quattro angoli del mondo non hai mai trovato di meglio, tanto più che tu vivresti dove le Noemi le producono.
-
Citazione:
Prinz Eugen
Non dirmi che nella tua carriera rinomata ai quattro angoli del mondo non hai mai trovato di meglio, tanto più che tu vivresti dove le Noemi le producono.
in tutta sincerità oggi nelle donne guardo anche altri aspetti ( dico sul serio )...
attualmente non mi lamento e non metterei nessuna al di sopra della mia "compagna".... (perchè mi è stata vicino nel momento della sofferenza ).
comunque quando ho detto che Noemi è "bella ed intelligente" pensavo proprio al modo in cui rispondeva alle domande ...e cioè senza cadere in fallo e senza essere tanto banale...mentre con semplicità e decisione ha affrontato una situazione a dir poco spigolosa....
òh si dice che è l'amichetta del Presidente !
bella poi la frecciata a " La Repubblica " sà di anti-Zog !:gluglu:
-
Citazione:
Daltanius
comunque quando ho detto che Noemi è "bella ed intelligente" pensavo proprio al modo in cui rispondeva alle domande ...e cioè senza cadere in fallo e senza essere tanto banale...mentre con semplicità e decisione ha affrontato una situazione a dir poco spigolosa....
òh si dice che è l'amichetta del Presidente !
bella poi la frecciata a " La Repubblica " sà di anti-Zog !:gluglu:
Sentite, oggettivamente.
Ma voi la vedreste Noemi in un ruolo stile Petacci?
Io credo sinceramente nei poteri Taumaturgici del Presidente Eterno, ma non ha la minchia di Re Mida che trasforma in oro tutto ciò che tocca, eh.
-
Citazione:
Prinz Eugen
ma poi quale "rinomata carriera":conf:
a 22 anni mi hanno messo la palla al piede ....
a 31 mi sono smarcato ..ed a 31e1/2 me l'hanno ripiazzata ...
sì da ragazzino promettevo bene .....ma avrei potuto fare molto di più !:piango::piango::piango:
-
Citazione:
Daltanius
ma poi quale "rinomata carriera":conf:
a 22 anni mi hanno messo la palla al piede ....
a 31 mi sono smarcato ..ed a 31e1/2 me l'hanno ripiazzata ...
sì da ragazzino promettevo bene .....ma avrei potuto fare molto di più !:piango::piango::piango:
No è che noi siamo falsi e cortesi (non è vero ma io ci provo) e voi sensibili alle lusinghe.
-
Citazione:
Miles
Sentite, oggettivamente.
Ma voi la vedreste Noemi in un ruolo stile Petacci?
Io credo sinceramente nei poteri Taumaturgici del Presidente Eterno, ma non ha la minchia di Re Mida che trasforma in oro tutto ciò che tocca, eh.
però neppure il Presidente lo vediamo negli stessi panni del DUX...:giagia:
-
Citazione:
Daltanius
sarei curioso di vedere con chi te la fai.:mmm:
Fatto con di meglio e con di peggio.
Ma sto destando scalpore.
E io che credevo di essere stato piuttosto equilibrato ed obiettivo.
-
Secondo me ha - grosso modo - ragione Leone. Carina (molto), ma effettivamente in giro c'è di meglio.
Poi, per il resto, per la Noemi ci farei la firma qua, ora, subito :D