User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Tanti Auguri Umberto

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Istinto Orobico


    Direi che i “colpevoli” di quanto dici sono molteplici: da un lato c’e` Moncalvo che vuol fare colpevolmente il lecchino, dall’altro lato ci sono i lettori, che credo non si possano biasimare per aver spontaneamente manifestato il loro affetto per un uomo (piu` che per il politico).

    Infine direi proprio che se c’e` qualcuno che in cio` vede pericolose derive personalistiche.........beh mi sentirei di rimproverare a parecchi di costoro di essere le stesse persone che un tempo si credevano i protettori del tempio e che adesso si credono originali iconoclasti inveendo sempre allo stesso indirizz
    Se l' accusa é riferita pure a me, la raccolgo senza alcun problema. Sono stato un integralista e un difensore dell' indifendibile. Avevo fatto dell' ortodssia bossiana un quasi credo. Ad unica parziale discolpa ho che erano altri tempi, altre battaglie, e, in parte, un altro Bossi. Ma visto che oggi l' idolatria é davanti agli occhi di tutti, mi permetto di continuare a fare appello al rifuggire dall' idolatria. Me lo permetti? Sempre allo stesso indirizzo le critiche? La Lega é o non é lui??
    Paolo

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Messaggi
    165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wotan


    Se l' accusa é riferita pure a me, la raccolgo senza alcun problema. Sono stato un integralista e un difensore dell' indifendibile. Avevo fatto dell' ortodssia bossiana un quasi credo. Ad unica parziale discolpa ho che erano altri tempi, altre battaglie, e, in parte, un altro Bossi. Ma visto che oggi l' idolatria é davanti agli occhi di tutti, mi permetto di continuare a fare appello al rifuggire dall' idolatria. Me lo permetti? Sempre allo stesso indirizzo le critiche? La Lega é o non é lui??
    Paolo
    Mi dai troppa importanza.
    Non posso certo essere io quello che ti puo` impedire di compiere un altro errore.

  3. #13
    Ospite

    Wink

    Anche se negli ultimi anni mi ha a volte deluso.....auguri a colui grazie al quale ho avuto, anzi HO, un sogno nel cuore.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito