Ke squallido spettacolo, davvero ignobile.
Uno stato ke aggredisce un altro stato, senza nessuna autorizzazione internazionale, davvero odioso.
Se parteciperanno anke gli italiani, nn avranno di certo il mio sostegno morale, di certo.

Uno stato ke aggredisce un altro stato, senza nessuna autorizzazione internazionale, davvero odioso.
Se parteciperanno anke gli italiani, nn avranno di certo il mio sostegno morale, di certo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ma dove vuoi che vadano gli italos!Manco li prendono in considerazione Bush e le gerarchie militari USA!Originally posted by Oli
Se parteciperanno anke gli italiani, nn avranno di certo il mio sostegno morale, di certo.![]()
Magari però arriveranno come sempre a guerra finita...per dirigere il traffico a Bagdag![]()
![]()

Ed ha pure fatto finta di farlo perchè saddam non accettava gli ispettori... una volta che si è prospettata una soluzione in quel senso ha ricambiato disco.![]()

Che il potere stia in mano a certe persone fa veramente paura.

Chi? Saddam?Originally posted by afam
Che il potere stia in mano a certe persone fa veramente paura.

Bush è un pericolo per la sicurezza internazionale. E chi li manda gli ispettori dell'ONU a verificare gli arsenali chimico-nucleari degli USA??!
Quello che osserviamo oggi è l'eterno spettacolo della prepotenza, dell'arroganza e della stupidità umana.![]()
Diciamo che è una schifezza tutta americana.Originally posted by Oli
...
Dopo aver eletto il papà si sono voluti sciroppare anche il figlio, noto alcoolizzato dalla faccia sveglia![]()

E basta?Originally posted by Oli
Pensavo che ti volessi opporre...
P.S. cosa cambia se l'ONU da l'ok?

E perche' vogliono le loro basi in Italia e la nostra sottomissione a loro?Originally posted by Dragonball
Ma dove vuoi che vadano gli italos!Manco li prendono in considerazione Bush e le gerarchie militari USA!![]()
Magari però arriveranno come sempre a guerra finita...per dirigere il traffico a Bagdag![]()
![]()
![]()

Anche. E' un vostro compare di merenda.Originally posted by Amati75
Chi? Saddam?
L'avete visto il buffone ambasciatore USA in italia che negava i rapporti della CIA con bin Laden? hahaahha un vecchio matusa, sembrava uscito da un libro di Dickens..