Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Non hai afferrato la cosa Der?
Ho risposto a tot......dal momento che sono na disfattista perchè indovino sempre le cose prima che avvengano...l'ho autorizzato a fucilarmi..........metaforicamente s'intende;) , certo è che sta faccenda mi sta sullo stomaco e non poco...quante figure di mxxxa....se prima di parlare.........mnmnmn, bocca mia stai zitta che è meglio va.....
:rolleyes: le battaglie le fai perchè porti avanti un'ideale in cui credi indipendentemente se poi vinci o meno....anche perchè siamoin un governo di coalizione ...comunque la Lega ha rimarcato la sua posizione e a chi non sta bene ...aria!!.fuori dai colgioni!! certi avvoltoi vadano a rompere i coglioni altrove...
-
Citazione:
Originally posted by Der Wehrwolf
:rolleyes: le battaglie le fai perchè porti avanti un'ideale in cui credi indipendentemente se poi vinci o meno....anche perchè siamoin un governo di coalizione ...comunque la Lega ha rimarcato la sua posizione e a chi non sta bene ...aria!!.fuori dai colgioni!! certi avvoltoi vadano a rompere i coglioni altrove...
Senti caro, la lega fino a prova contraria, sono io, sei tu, sono tutti i nostri militanti......e non solo chi in questo momento sta a Romma, se a te da fastidio, e appelli come avvoltoi coloro i quali giorno x giorno si vedono sconfitti nelle battaglie che quotidianamente portano avanti in mezzo alla gente,.....beh....credo che chi debba fare a meno di rompere i coglioni questo dovresti essere proprio tu......cosa dovrei fare? ignorare le sconfitte per farti contento?
Ah....ho capito devo fare a meno di venir a scrivere in questo spazio così democratico.......bene.....lo farò......parlatevi tra di voi
e dirtevi pure che tutto va bene madama la marchesa.......le prossime elezioni amministrative non sono poi molto lontane....vedremo i frutti di questi successi....e con questo chiudo la polemica e ti saluto per la seconda volta......ma questa volta definitivamente........sicura che farai i salti di gioia....
-
Vai con i tuoi amici..compagni padamericani che la sei di casa e puoi criticare la Lega sempre e quanto vuoi..pensiero!!
E' ora di finirla con questo disfattismo!! Con questa sovversione strisciante!
Se non vi piace la Lega ..aria ..sciò fora dei ball!!Ci sono mille altri partiti ...!! RIPETO O STATE NELLA LEGA E LA FINITE DI REMARE CONTRO O....ARIA!FUORI DAI COGLIONI!!
Le critiche costruttive sono ben acette..quelle distruttive no.Basta!
Sempre e solo critiche sterili..cazzo !!
E sempre insulti al Movimento, a Bossi, a Borghezio, a Bricolo, a Cè..a tutti!! MA CHE CAVOLO CI STATE A FARE IN LEGA?
Concludendo:
Critiche costruttive ben acette.Basta dare contro il Movimento.
Allineati con quanto dice Bossi, Borghezio, Cè,Bricolo..!!
E chiudo!!