La Padania può essere soo cristiana: chi nega la profonda identià cattolica della civiltà lombardo-veneta e trentino-tirolese è fuori dalla realtà, non ha mai veramnete vissuto la propria terra, è un alienato.
Questo è pacifico.
Giusto invece è dire che la Chiesa di adesso fa schifo, piena di vescovoni prostituiti all'umanitarismo, alla società multurazziale, alla sinistra.
Dalle richieste di perdono del papa ai preti che fanno entrare i musulmani nelel chiese, c'è di che vergignarsi a dirsi cristiani.
Pazienza: l'importante è continuare a combattere in trince.
Libertà, libertà, libertà!




Rispondi Citando
. Ogni credente dovrà dimostrare di possedere tutte le copie originali in qualunque formato della saga Fivelandia, non mi ricordo a che numero è arrivato però 