User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Grande Capo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino
    ciao Orso..

Sorprendenti le RPS dello psicopatico con il triculore....
    daltronde chi si fregia di tali loghi più che......
    20-09-2002
    Stefano - Nei vari servizi delle Tv locali fatte la domenica e il lunedì al termine della manifestazione di Venezia, ho notato più volte che sono stati inquadrati dei "militanti" che portavano una bandiera con la croce di S.Giorgio con la scritta: LEGA NORD - ITALIA FEDERALE Credo sia la prima volta nella storia del movimento che sua una bandiera leghista compaia la parola ITALIA (leggasi I-TAGLIA). Correggetemi se sbaglio.
    Abrezio - caro Stefano, non si dice "correggetemi se sbaglio", ma... scoreggiatemi !... non ti scoreggio ! mandi frut - cambio
    asburgico Grande Capo - ... io invece l'ho scoreggiato.
    Abrezio - ... e già, tu parli della Pivetta, non è lei kuella dei campanili e d'Itaglia federale !? ... vedi ke sbagli a scoreggiare Stefano ? ... ma non era una traditrice la Irene !?... suh daiih... mandate a cagare il Boss e suoi manutengoli onorevoli del kaz, come kuel pirla di "non so come si kiama" della legge sui krocefissi !... ahahahahah ... orco zio, leghisti RIVOLUZIONARI DI SAKRE-STIE !... come diceva IL KAPONE:"'ndè tuc a da via 'l ku !" (ai ballerini belleriani NATURALMENTE).- cambio
    asburgico Grande Capo - Abrezio, non parlare male dell'Irene che ha infiammato i più perversi sogni erotici della mia adolescenza.
    Abrezio - piaceva a te, piaceva a me, piaceva a tanti... alla fine tra il prete ed un frate, ha scelto il nonzolo !... pazienza ahahahahahah ke ci vuoi fare !? - cambio
    Fra Dolcino Secessionista Valsesiano - e giù calli alle mani...
    pensa che io ho conosciuto lei e la sorella molti anni fà quando da giovani venivano per le ferie a Riva Valdobbia dove avevano...anzi hanno una casa....ma cmq e da molto che non frequentano più la Valsesia.....oddio meglio così...
    asburgico Grande Capo - Sua sorella è un manico di scopa e mi fa cagare, altrochè calli alle mani. Lei mi causava fantasie perverse fino a che non ha smesso di mettersi i talleurini e le spille con il cuore di Vandea, adesso mi fa pena.
    Abrezio - ... l'hai amata tu, l'hanno desiderata in tanti (riskiosa xò, x via della dentiera piuttosto marcata) ed alla fine , tra un prete ed un frate... ha scelto il nonzolo giovincello... mica scema la pollastra ! ahahahahah.... buone seghe !
    - cambio
    Fra Dolcino Secessionista Valsesiano -

ma abreziuccio cucciolotto del net...

evitare di usare quel avatar con il triculore merduto...no?

dimenticavo ...tu sei già oltre.....e per questo che noi...rimasti indietro non ti capiamo....

bè meglio così.....

P.S. .......pensaci per l'avatar.......è un consiglio.....
    Abrezio - (x fra Lercino) Muoviti di + ... datti da fare e vedrai ke mi raggiungi ... IL TRICOLORE E' PADALPINO S.E.M.P.R.E.
    mandi fradi pasdaràn padàn ... Fo o Bocca hanno inventato Giuàn PadànGiustizia -cambio
    Fra Dolcino Secessionista Valsesiano - ma non dire cagate..........a parte che il termine Padanoalpino....lo ha inventato la Lega per legare (eheheheh) insieme le Popolazioni Alpine (pastur..) e i Padani ( bacan dlà basàa) quindi sveglia...che della tua finta cultura ne ho pieni i coglioni..che cmq i miei (cujun) essendo veramente Padani..anzi Padano Alpini son culturalmente più seri....
    Abrezio - ma vah laah ! ... guerrigliero da bar ! scolati la bottiglia e va a dormire, riposati, non farti tante seghe ... ki ha inventato la parola PADALPINO !? sei un elemento da sballo... tutto fuori di testa... esaltato ! cambio... fradi kuyun
    Abrezio - guerriglierooooo... dove seeiii !.... guerriglierooooo ... ti trovo ti trovooooo ... ah ecco, sei finito sotto il tavolo ! ... svegliaaaaaa addormentato, suh Pasdaràn PadANO ahahahahahah ... suh Giuanin... SVEGLIAAA ... attento alle paroloccccie eh ! mona e kuyùn ! ahahahahahahah ... -cambio
    Fra Dolcino Secessionista Valsesiano -

ciao Orso..

Abrezio - ... non hai ancora smaltito la sbornia di ieri sera... macaco... daltronde oramai sei alcolizzato, etilizzato senza rimedio... deliri sulla secessione e fantastiki prodezze da partigiano armato... le rotelle del leso tuo cervello non ingranano + , mandi pasdaràn padANO... lo vedi dove si trova il tuo intelletto !? puar fradi... -cambio
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Grande Capo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Un'analisi che fa meditare

Originally posted by Wotan
    Nella frase intendevo anche che il passato ci serve per il futuro per gli errori commessi, ovvero per non ripeterli! Non é che voglio il rogo delle treghe o cercare il pelo sotto la pelle agli accusati di essere licantropi... . Paolo
    TITOLO - ...OPPOSIZIONE a ki difende i krocefissi nelle skuole pubblike...

Wotan - Concordo. Senza passato non c' é futuro. Paolo
    Abrezio - ... e bravo ! se il futuro è sulle orme del passato... sai ke memoria da delinkuenti ci ritroviamo ! ...sbagliare è umano, perseverare, diabolico.- mandi fradi
    Wotan - Nella frase intendevo anche che il passato ci serve per il futuro per gli errori commessi, ovvero per non ripeterli! Non é che voglio il rogo delle treghe o cercare il pelo sotto la pelle agli accusati di essere licantropi...
    Paolo
    Abrezio - avevo ben compreso ciò ke puntualizzi... xò ho scelto la risposta ke t'ho dato x kuesto motivo:"... se ti serve x correggere errori e non ripeterli ... come mai riaffermi il passato !? intendo dire ke se l'idea religiosa kattokristica ha prodotto solo tribolazioni, assassini, stupri di libertà, eccidi di popoli, odii e grerre fratricide, oscurantismo ed INCIVILTA' DIFFUSA (l'ERESIA è IL VERO MOTORE DELLA CIVILTA' OCCIDENTALE) ... xkè riaffermi il patibolo kroce degno simbolo d'essere "A FORZA" , con violenza bastarda, IMPOSTO A TUTTI I CITTADINI nelle SKUOLE PUBBLIKE, frekuentate dai nostri figli ?
    ...Pensa se Gesù fosse stato ucciso con la Ghigliottina, la Sedia Elettrica, il Cappio, la Scure del Boia.... cosa adoreresti come segno degno d'emulazione e salvezza !? ... la ghigliottina salvifica, la santa sedia elettrica purificatrice dei peccati, la mannaia, il palco con relativo cappio x l'impiccagione !?... BELL'ESEMPIO AI PARGOLI ED AI GIOVANI ! bestia immonda è il fanatismo religioso... E CIò KE SI STA ASSISTENDO ORA LO E'. - cambio
    Abrezio

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Un'analisi che fa meditare

Originally posted by Abrezio

Abrezio - ... e bravo ! se il futuro è sulle orme del passato... sai ke memoria da delinkuenti ci ritroviamo ! ...sbagliare è umano, perseverare, diabolico.- mandi fradi
    Wotan - Nella frase intendevo anche che il passato ci serve per il futuro per gli errori commessi, ovvero per non ripeterli! Non é che voglio il rogo delle treghe o cercare il pelo sotto la pelle agli accusati di essere licantropi...
    Paolo
    Abrezio - avevo ben compreso ciò ke puntualizzi... xò ho scelto la risposta ke t'ho dato x kuesto motivo:"... se ti serve x correggere errori e non ripeterli ... come mai riaffermi il passato !? intendo dire ke se l'idea religiosa kattokristica ha prodotto solo tribolazioni, assassini, stupri di libertà, eccidi di popoli, odii e grerre fratricide, oscurantismo ed INCIVILTA' DIFFUSA (l'ERESIA è IL VERO MOTORE DELLA CIVILTA' OCCIDENTALE) ... xkè riaffermi il patibolo kroce degno simbolo d'essere "A FORZA" , con violenza bastarda, IMPOSTO A TUTTI I CITTADINI nelle SKUOLE PUBBLIKE, frekuentate dai nostri figli ?
    ...Pensa se Gesù fosse stato ucciso con la Ghigliottina, la Sedia Elettrica, il Cappio, la Scure del Boia.... cosa adoreresti come segno degno d'emulazione e salvezza !? ... la ghigliottina salvifica, la santa sedia elettrica purificatrice dei peccati, la mannaia, il palco con relativo cappio x l'impiccagione !?... BELL'ESEMPIO AI PARGOLI ED AI GIOVANI ! bestia immonda è il fanatismo religioso... E CIò KE SI STA ASSISTENDO ORA LO E'. - cambio
    Semplicemente perchè la croce non ha simboleggiato solo quello che dici tu. La tua posizione in tal contesto riporta purtroppo molte verità, ma non tutte.
    Il messaggio di un cristo crocefisso dal potere e per gli umili, per gli ultimi, va ben oltre le nefandezze di un' istituzione. Per dire, andando in un altro campo, anche se il prode Umberto ha trasformato la sua politica in un teatrino, la forza e l' autenticità delle basi di quella battaglia restano valide.
    Paolo

Grande Capo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un'analisi che fa meditare

kiuso x trasloco
    Abrezio

Grande Capo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

kiuso
    Abrezio

Veneto indipendente
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino
    ciao Orso..

Serenissimi padani saluti

R.i.P. quorthon
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Orso Brrrrr

Serenissimi padani saluti

Usti...ne approfitto anche io per salutare Orso!

Ciao, speriamo di incontrarci ancora!
    --------------
    The Warrior

Veneto indipendente
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by quorthon

Usti...ne approfitto anche io per salutare Orso!

Ciao, speriamo di incontrarci ancora!

Serenissimi saluti indipendentisti

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Orso Brrrrr

Serenissimi saluti indipendentisti

Ciao Orsone, varda che te poi vegnere qualche volta anca qua:
    www.raixevenete.net, te speto....e fate vedare pi speso so sto forum.....

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Un'analisi che fa meditare

Originally posted by Abrezio

Paolo
    Abrezio, mi dispiace dirtelo ma di teologia non comprendi molto....Le tue valutazioni sul cristianesimo sono eccessivamente riduzioniste,e i tuoi fondamentalismi laici e "napoleonici" non sono così diversi dal male che vorresti veder estirpato... Ammesso che sia un male, e non piuttosto riflesso di un mondo della tradizione che le nostre epoche patologiche sono incapaci di fotografare nella loro profondità...E quindi di valutare nella giusta misura: lo stesso Dilthey diceva che ogni epoca è autoreferenziale, e non può essere giudicata alla luce di valori e climi posteri....
    La mia opinione (ma è solo una mia opinione) è che la tua eccessiva razionalizzazione non ti permette di comprendere lo scandalo e la follia, ossia le due categorie decisive con cui la teologia più raffinata e quindi degna di considerazione giudica il cristianesimo.
    Certamente la discussione religiosa, se applicata alla politica, rischia di divenire stucchevole e controproducente, perchè la laicità è uno status dal quale non si torna indietro: il problema è semplicemente chiedersi che ruolo giocano o possono giocare la famiglia, l'etica e, più semplicemente, i campanili, nella costruzione di una società libera da mali oscuri, droghe, allarme sociale, sottoculture, emarginazione, fantascienza. Quegli stessi mali, cioè, che rodono come tarli i popoli impedendo all'Europa di dotarsi di adeguati strumenti atti a fronteggiare l'invasione di culture oggettivamente e numericamente più forti.

Saluti dalla terra del Grifone (e di San Giorgio, trionfatore sull'eresia)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima