User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Cancella L'islam Dalla Padania.........

Visto che la legge sul crocifisso ha fatto molto scalpore ed è stata motivo di forte discussione anche nel nostro forum, io vi chiedo di dare le vostre impressioni sul titolo di questo thread.....dopodichè....a mio parere una volta cancellato l'islam dalla Padania il crocifisso si può togliere dapertutto......ma prima no......
    A tal proposito vi vorrei rimandare indietro di parecchi mesi + o - sotto il periodo natalizio....chi si ricorda delle polemiche sorte riguardo ai canti di natale che in alcune scuole gli insegnanti li hanno cancellati e le mamme hanno protestato?
    Ancora.....chi si ricorda, sempre sotto il periodo natalizio di quella scuola in provincia di Cuneo, a Ceva dove 700 alunni per solidarietà ad una ventina di musulmani il preside li ha costretti a rimanere a casa da scuola?
    Ancora è di poco tempo fa di quell'infermiera di Milano che lavorava tra l'altro in un reparto delicato come la rianimazione che richiese la rimozione del crocifisso
    Ancora.......non è da oggi che i musulmani vorrebbero le foto nei documenti con le donne in chador...
    Ancora.......perchè per noi la macellazione con dissanguamento dell'animale deve essere reato mentre per loro no?
    Queste sono le prime cose che mi sono venute alla mente......
    come vedete, loro un passettino alla volta vanno avanti...ebbene io lo dico e lo ripeto...ben venga il crocifisso se serve a far capire loro che qui è casa nostra...e non casa loro.......ad ognuno la sua terra , pertanto smettiamola con la storia della lega bachettona che non c'entra niente.....

--pensiero--

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

D'accordo al 100% con te, seppure io non sia cattolico.

Dove è la gomma?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

[B]Posto qui sotto questo articolo ripreso dal "nuovo" di qualche giorno fa....chissà che non serva a schiarirvi qualche idea.....

[/BGiovedì 19 Settembre 2002, 18:09

"Per aiutare l'Islam bisogna combatterlo"
    PARIGI - "Sotto l'islam né la democrazia né i diritti dell'uomo, né quelli della donna, né la libertà d'espressione possono sopravvivere".

Parola di Taslima Nasreen, scrittrice del Bangladesh, di religione islamica, ma costretta all'esilio dal suo paese proprio per aver attaccato, col suo primo libro, Lajja, (La Vergogna), la mancanza di libertà del mondo islamico, soprattutto per le donne.

Mentre il mondo intero si interroga sulla necessità di applicare alle culture di fede islamica i principi di tolleranza e democrazia della tradizione occidentale, insomma, la critica, fortissima, al mondo mussulmano, arriva proprio dall'interno. "Ciò di cui i paesi islamici hanno più bisogno - spiega infatti la Nasreen - è l'introduzione della laicità, l'abolizione urgente delle leggi islamiche".

Il suo, insomma, che decide di affidare alle pagine del Nouvel Observateur, prestigioso settimanale d'Oltralpe, è un attacco durissimo, che non risparmia nemmeno i tentativi occidentali di comprendere e aiutare in modo "morbido" la cultura islamica: "Certi occidentali - scrive infatti la Nasreen - fanno l'apologia dell'Islam, gli esprimono la loro simpatia e sostengono i fondamentalisti islamici in nome del liberalismo. Sono loro i veri nemici dei paesi islamici. Perché non c'è differenza tra islam e fondamentalismo islamico. I fondamentalisti non fanno altro che applicare l'Islam".

Una schiaffo, insomma, alla sensibilità occidentale. Soprattutto ora, alla vigilia di un attacco, quello all'Iraq, che molti rischiano di vivere come una vera e propria guerra di religione. Dall'alto dell'ostracismo, che l'ha costretta ad abbandonare il proprio paese, Taslima Nasreen taglia corto: "Criticare l'Islam fa bene agli islamici - dice - bisogna farlo". E il messaggio rivolto all'Occidente è drastico e drammatico insieme: "Se volete davvero bene all'Islam, dovete combatterlo".

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cancella L'islam Dalla Padania.........

Originally posted by pensiero
    Visto che la legge sul crocifisso ha fatto molto scalpore ed è stata motivo di forte discussione anche nel nostro forum, io vi chiedo di dare le vostre impressioni sul titolo di questo thread.....dopodichè....a mio parere una volta cancellato l'islam dalla Padania il crocifisso si può togliere dapertutto......ma prima no......
    A tal proposito vi vorrei rimandare indietro di parecchi mesi + o - sotto il periodo natalizio....chi si ricorda delle polemiche sorte riguardo ai canti di natale che in alcune scuole gli insegnanti li hanno cancellati e le mamme hanno protestato?
    Ancora.....chi si ricorda, sempre sotto il periodo natalizio di quella scuola in provincia di Cuneo, a Ceva dove 700 alunni per solidarietà ad una ventina di musulmani il preside li ha costretti a rimanere a casa da scuola?
    Ancora è di poco tempo fa di quell'infermiera di Milano che lavorava tra l'altro in un reparto delicato come la rianimazione che richiese la rimozione del crocifisso
    Ancora.......non è da oggi che i musulmani vorrebbero le foto nei documenti con le donne in chador...
    Ancora.......perchè per noi la macellazione con dissanguamento dell'animale deve essere reato mentre per loro no?
    come vedete, loro un passettino alla volta vanno avanti...ebbene io lo dico e lo ripeto...ben venga il crocifisso se serve a far capire loro che qui è casa nostra...e non casa loro.......ad ognuno la sua terra , pertanto smettiamola con la storia della lega bachettona che non c'entra niente.....

--pensiero--
    Sostanzialmente d' accordo.
    Paolo

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perfettamente d'accordo!

paola

www.leganordromagna.org
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Shaytan
    D'accordo al 100% con te, seppure io non sia cattolico.

Dove è la gomma?
    neanche io.

ma sono d'accordo sul crocefisso obbligatorio, come simbolo da rispettare per la storia cristiana della Padania e come monito per tutti coloro che pensano di venire qua a comandare a casa nostra.

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perfettamente d'accordo.

Bastasse questo...
    Padania libera fino all'indipendenza

PADANIA LIBERA!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cancella L'islam Dalla Padania.........

Originally posted by pensiero

--pensiero--
    Concordo al 100%!!!!
    Saluti Padani

Veneto indipendente
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordoal 100%.
    E' stupido e assurdo rinunciare alla nostra propria millenaria cultura (in cui ancora crediamo, perchè altrimenti l'avremmo cambiata da noi) per una cultura entrata clandestinamente, nella quale NON crediamo e che, approfittando del nostro tollerante senso civico, i musulmani pretendono di imporcela e di sostituirla alla nostra. Naturalmente con l'aiuto dei sinistrorsi e di certi preti dalla mente malsana.
    Da questa situazione dobbiamo difenderci

Serenissimi saliuti indipendentisti

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Vuoto e pieno

Scusate, un attimo di riflessione.

Sono perfettamente d' accordo su quanto riportato da pensiero sulla necessità di riformare l' Islam e di frenare il fondamentalismo islamico (secondo me, qualsiasi fondamentalismo va frenato).

Ma, che cosa spinge oggi tanta gente proveniente da Paesi di estrazione occidentale, cristiana, ad abbracciare l' Islam? Non sara che l' orgia laica in cui ci troviamo abbia svuotato i contenuti del nostro mondo, della nostra Civilta?
    L' uomo non puo essere lasciato emozionalmente solo, in balia del Dio Denaro, dello "shareholder value", dell' ultraliberismo di Bush, Blair e Berluska. Ha bisogno di qualcosa in cui credere, di poter sentire l' emozione di costruire un sogno, magari di vederlo realizzato.
    Questo spingeva i sessantottini nelle piazze, il Fronte della Gioventu a picchiare, i primi Verdi, la Lega, quando si emozionava ancora a sentire "Va' pensiero".

Come diceva in un post di qualche giorno fa la stessa pensiero, all' epoca delle "Padanate".

Forse il popolo dei Girotondini cerca questo.

Una canzone in voga anni fa in Germania diceva: "Gib' mir das Fieber zurueck, das alte Fieber!" ("restituiscimi la febbre, la vecchia febbre").

Ora assistiamo ad un contenitore sostanzialmente vuoto di emozioni e di valori non materiali, che rischia di essere riempito dagli islamici, che di valori del genere ne hanno, discutibili, estranei alla nostra Civiltà, ma in grande abbondanza.

Per questo io penso che, parallelamente ad arginare l' entrata nel contenitore di contenuti negativi, dovremmo riempire il contenitore di qualcosa che ci faccia nuovamente provare l' emozione di avere qualcosa in cui credere. In questo senso sono favorevolissimo, come inizio, all' esposizione del Crocifisso, per noi, per restituirci la nostra identità rubata (assieme ai nostri soldi) dalla speculazione mondialista.

Ma il Crocifisso non basta, non può restare un gesto isolato.

Serenissimi saluti Mitteleuropei

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima