al tg1 follini ha dichiarato che Tremonti non è un buon ministro delle finanze perchè fa le biciclettate con Bossi, perchè è nato a Sondrio, perchè è stato eletto in Veneto, perchè non pensa al sud, ma sorattutto perchè vuole torgliere i soldini ai grossi industriali.
è un membro del maggioranza vero? ogni tanto sentendo quelle sigle e certe dichiarazioni vengo presa da dei dubbi tremendi....l'udc è nella maggioranza o nell'opposizione?
vero e che io il TG lo ascolto con un solo orecchio, mentre preparo il pranzo, e vero anche che le dichiarazioni di questo tipo sono state fatte al festival nazionale dell'unità....
vero che poi le ha condite dicendo che spera di trovare una opposizione che possa collaborare nelle istituzioni invece di fare girotondi...
ma che cavolo ce lo si tiene a fare un tale tipo inutile nel governo, se c'è?
mi ha ricordato moltissimo l'atteggiamento di una spia messa lì da qualcuno e che è stata stanata...
... è un po' che sento la dirigenza leghista dire che stavano cercando di stanare i democristiani che facevano il doppio gioco...
devono avercela fatta viste le dichiarazioni di follini
insomma che esca, se è nella magioranza.... e se è nella sinistra lo dica.
un po' di dignità almeno.....
der wehrwolf, come si fa a trovare il testo intero di follini al festival dell'unità?
mi è parso di un interesse estremo, da quelle 4 parole delle al tg...