Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: La TV oggi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Caere

............................
    spero di essere apprezzato per la mia sincerità ...................
    mi spiace ma non credo a una parola di questa storia
    Non immagini quanto sia felice che tu non mi credi. vuol dire che ti sei reso conto di quanto sia incredibile.
    Cmq sia le cose stanno cosi, per quanto strane stanno cosi. TE LO GIURO DAVANTI A DIO.
    ora fa un po tu.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Airon

Ma allora non capisci mentre tu prima se volevi santoro non te lo subivi, cambiavi canale e ti vedevi fede, sgarbi, liguori ecc. , io se non voglio vedere fede: non ho alternativeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S.: mi trovi qualcuno meglio di Biagi?

GRAZIE

P.P.S.: non sono io a dirlo, ma chiunque.
    Sgarbi sono anni che ha interrotto la sua rubriche che durava pochi minuti e non due ore. Idem per Liguori. Fede non ha mai fatto altro che TG.
    E poi se ti manca tanto Santoro, per il momento vediti Chiambretti, o Vespa, che non sarà di Sinistra ma invita sempre tutti e non fa mai poi così propaganda. C'è anche Costanzo, che fa opinione ed è di Sinistra.
    Ma hai proprio bisogno di pensare con la testa di Santoro? Abbi un pochino di pazienza, capisco che dopo tanti anni si va in tolleranza.
    Chiunque dice (Biagi compreso) che il più grande giornalista è stato Montanelli.
    Personalmente a Biagi preferisco: Santoro, Scalfari, Bocca, Mieli, Gervaso ... ebbene sì anche Fede, Cervi, Lerner ...... devo continuare?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,173
     Like avuti
    15,296
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La TV oggi

Be', almeno la memoria te l'ho fatta tornare, ora non pretenderai mica che ti convinca delle ragioni di Dell'Utri, che oltre tutto non hanno convinto neanche me.
    Ma sono tante le cose che non sono convincenti in Italia, non solo queste. E non è un bene concentrarsi solo su queste. Sei troppo cieco di odio nei confronti di certi che non riesci a constatanre altri.
    Ti ho chiesto se conosci le vicende da me citate che videro come protagonista il Dell'Utri (Dell'Utri = Cav. Banana).
    Mi è sufficente un SI o un NO.
    Grazie.

(le replico)

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by MrBojangles

Ti consiglio, a tal proposito, la lettura di un libro: "L'intoccabile"- edizioni Kaos.
    Sai niente, tu, dei rapporti di Dell'Utri con il pluripregiudicato Rapisarda? Sai niente della bancarotta della Bresciano? Sai niente dei rapporti "professionali" di Dell'Utri (e del gemello) con le varie società "cianciminiane" (nel senso che erano riferite al MAFIOSO Vito Ciancimino) INIM? Domiciliate in via Chiaravalle 7/9-Milano, residenza per svariati anni dei gemeli Dell'Utri?

--------------------------------------------------------------------------------

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sgarbi sono anni che ha interrotto la sua rubriche che durava pochi minuti e non due ore. Idem per Liguori. Fede non ha mai fatto altro che TG.
    E poi se ti manca tanto Santoro, per il momento vediti Chiambretti, o Vespa, che non sarà di Sinistra ma invita sempre tutti e non fa mai poi così propaganda. C'è anche Costanzo, che fa opinione ed è di Sinistra.
    Ma hai proprio bisogno di pensare con la testa di Santoro? Abbi un pochino di pazienza, capisco che dopo tanti anni si va in tolleranza.
    Chiunque dice (Biagi compreso) che il più grande giornalista è stato Montanelli.
    Personalmente a Biagi preferisco: Santoro, Scalfari, Bocca, Mieli, Gervaso ... ebbene sì anche Fede, Cervi, Lerner ...... devo continuare?
    Allora sei scemo.
    Grazie al caz*o che Montanelli è stato il più grande giornalista di cui abbiamo memoria qui in Italia, e ti dirò di piu: per lui ho un adorazione maniacale e leggo solo suoi libri e ho ereditato questa passione da quel comunista che era mio nonno che però non rinunciava mai a comprare il Corriere prima e il Giornale poi per ascoltare anche altre voci oltre a quelle di Berlinguer e compagni (questa è democrazia)!!!
    Io parlavo degli attuali giornalisti (vatti a rileggere il messaggio e controlla i tempi dei verbi) e permettimi di dirti che se citi Fede non tra i giornalisti migliori di Biagi, ma nella categoria dei giornalisti allora non sei proprio degno di avere un dibattito con me.

P.S.: Ribadisco: quelli che hai citato sono bravi ma solo Biagi è stato battezzato come l' erede di Montanelli. La storia e le esperienze che ha vissuto Biagi bastano a consacrarlo come patrimonio culturale italiano. E non sto scherzando. Tu invece mi sa proprio di si.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non immagini quanto sia felice che tu non mi credi. vuol dire che ti sei reso conto di quanto sia incredibile.
    Cmq sia le cose stanno cosi, per quanto strane stanno cosi. TE LO GIURO DAVANTI A DIO.
    ora fa un po tu.
    Io ti do la mia nonna Ds e tu mi dai la bandiera.. fatta?

(scherzo, non scambierei mai la mia adorata nonnina con nulla al mondo :P)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora sei scemo.

....ho ereditato questa passione da quel comunista che era mio nonno che però non rinunciava mai a comprare il Corriere prima e il Giornale poi per ascoltare anche altre voci oltre a quelle di Berlinguer e compagni (questa è democrazia)!!!

....non sei proprio degno di avere un dibattito con me.

P.S.: Ribadisco: quelli che hai citato sono bravi ma solo Biagi è stato battezzato come l' erede di Montanelli. La storia e le esperienze che ha vissuto Biagi bastano a consacrarlo come patrimonio culturale italiano. E non sto scherzando. Tu invece mi sa proprio di si.
    Infatti, quando leggo certe espressioni così colorite, oppure, lasciamelo dire, certe fesserie tipo la storia di tuo nonno, mi viene solo da scherzare.
    Fa niente, so che mi perdonerai per questo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche sulla rai si vedono le stesse cose(chiambretti fa un programma da partigiani), pero la rai si paga e rete 4 no

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by S.P.Q.R.
    Anche sulla rai si vedono le stesse cose(chiambretti fa un programma da partigiani), pero la rai si paga e rete 4 no

Questa è una grande illusione. Siamo cresciuti ormai.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by afam

Questa è una grande illusione. Siamo cresciuti ormai.

Direttamente comunque non si paga niente o no?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,173
     Like avuti
    15,296
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by S.P.Q.R.

Direttamente comunque non si paga niente o no?
    La RAI ha un tetto pubblicitario PROPRIO per via del canone; Mediaset NO!
    Lo sai chi detiene oltre il 60% del mercato pubblicitario e, di conseguenza, ne condiziona i prezzi??
    PUBLITALIA.
    Lo sai qual'è una delle POCHISSIME aziende che nel tracollo della nostra economia degli ultimi 18 mesi ha AUMENTATO sensibilmente fatturato e PROFITTI??
    PUBLITALIA.
    (Risulta dalla recente convention nel Principato di Monaco)

A CHI pensi li facciano pagare, gli inserzionisti Mediaset, i soldi che spendono nel publicizzare i loro prodotti sulle televisioni del Presidente del Consiglio??

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima