User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Cattolico
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    25
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Alert.Tra di Voi c'è qualcuno che ha il carisma della guarigione.

    Proprio nei giorni che ho richiesto aiuto spirituale a Voi, ho registrato dei MIGLIORAMENTI ORGANICI E FISICI.
    Non si tratta di una guarigione completa, ma c'è qualcuno che ha pregato per me,tra di Voi, che ha il Carisma Guaritore e forse non ne è consapevole.
    Grazie

  2. #2
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alert.Tra di Voi c'è qualcuno che ha il carisma della guarigione.

    Originally posted by LogicadiVelluto
    Proprio nei giorni che ho richiesto aiuto spirituale a Voi, ho registrato dei MIGLIORAMENTI ORGANICI E FISICI.
    Non si tratta di una guarigione completa, ma c'è qualcuno che ha pregato per me,tra di Voi, che ha il Carisma Guaritore e forse non ne è consapevole.
    Grazie
    Caro LdV, ringrazia solo l'Altissimo che per intercessione di Maria SS. può tutto.
    Prega, prega e prega ancora, questa è la medicina, null'altro.
    Un abbraccio in Cristo e Maria SS.
    Bellarmino

  3. #3
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alert.Tra di Voi c'è qualcuno che ha il carisma della guarigione.

    Originally posted by LogicadiVelluto
    Proprio nei giorni che ho richiesto aiuto spirituale a Voi, ho registrato dei MIGLIORAMENTI ORGANICI E FISICI.
    Non si tratta di una guarigione completa, ma c'è qualcuno che ha pregato per me,tra di Voi, che ha il Carisma Guaritore e forse non ne è consapevole.
    Grazie

    Non è importante la consapevolezza dell'uomo, ma che questi sia - anche se inconsapevole - strumento nelle Sue mani.
    I carismi sono doni di Dio, che Il Signore donò agli apostoli.... doni di Dio, fratello LdV... oggi pare che tutti ne abbiano... chi la profezia, chi le lingue, chi la guarigione...... non fidarti molto di chi ne vanta, perchè chi è servo.... e servo umile e silente, e magari avrà letto il tuo post e, senza rispondere, avrà pregato e prega per te.

    LdV, quello che ti accade è la forza di Dio: nulla gli è impossibile. Non peccare, prega e piangi per la Sua benevolezza: lascia a Dio la soluzione dei problemi e degli enigmi, tu stacci bene, e guarisci presto... ché quando sarai perfettamente guarito, ringrazia e loda il Signore non per la guarigione, ma per la sofferenza.... col tempo, amico mio, capirai perchè.... per ora ti dibatti nella tempesta, non ti si può chiedere null'altro che di navigare. Ma quando scorgerai la bonaccia, ricordati della sua Allenza... lodalo col cuore....

    Dimenticavo, la guarigione arriva, quando non se ne sente più bisogno: quando l'avrai accettata, passerà.
    San Pio da Pietralcina non guariiva tutti, e non certo per capriccio: fra alcuni di questi vi erano amici e figli spirituali..... si giustifica, dicendo che a volte è necessaria la guarigione, altre volte la sofferenza per giungere a Dio....

    Se Dio opera in te attraverso la guarigione, non per questo devi lasciarlo solo sul Calvario: ti darà la saluta, e tu ti metterai a pregare ogni giorno e a difendere la Chiesa.... e credimi: allora scoprirai sofferenze molto più grandi, e accdimenti più profondi ti turberanno. Leggi Giobbe, e capirai che voglio dirti.....

    Il Maligno, più ci vede al Signore vicini, più ci combatti..... per ora sono scaramucce: se guarirai, saranno battaglie.... Dio ti dia la tua salute, perchè oggi abbiamo bisogno di combattenti!

    Coraggio, pregheremo per te!!!!
    "

  4. #4
    Cattolico
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    25
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cm814
    Io ho bisogno delle Vostre Preghiere.
    ma quello che state facendo per me mi commuove.E mi sprona sulla via della Perfezione Cristiana.
    Grazie

    Non a noi, Non a noi Signore, ma solo al Tuo Nome Signore Sia la Gloria.

  5. #5
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by LogicadiVelluto


    Non a noi, Non a noi Signore, ma solo al Tuo Nome Signore Sia la Gloria.
    Nunc et semper
    Amen.

    "

  6. #6
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito

    Carissimo,

    quasi mi vergogno del mio ritardo, ma ti prego di accettare, anche da un non credente, il suo affetto. Ti sono vicino. Sono contento del miglioramento. Forza.

    A presto. Un saluto.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Apr 2002
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Mi Scuso per il ritardo !!!!!!!!!!!!!1

    Non sono molto bravo con le parole, però sicuramente ti raccomanderò al Signore nelle mie preghiere e ............soprattutto non mollare.

    ciao Leo

  8. #8
    Cattolico
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    25
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cari amici vorrei abbracciarvi tutti.
    Grazie

    permettetemi una piccola preghiera:

    Signore Ti ringrazio dei momenti belli che mi concedi nei gioni di sofferenza.
    Perchè non possiamo dire che la vita è tutta bella o tutta brutta.
    La vita è un Mistero.
    TU davanti a Pilato che Ti chiedeva della Verità hai risposto con il Silenzio.
    Dio è un MISTERO.
    Ed è giusto che rimanga tale.
    Ma se Tu sei la LUCE che svela questo Mistero.
    Illumina un pò i nostri cuori.
    E rendi questo nostro soggiorno sulla terra accettabile.
    Amen

    LogicadiVelluto

 

 

Discussioni Simili

  1. [Spoiler Alert] Fringe - Season Finale
    Di giacomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-01-13, 21:05
  2. Ocarez: nel CVI c'è il "carisma della verità"
    Di Feyerabend nel forum Cattolici
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 08-12-11, 13:01
  3. pipSqueak Call Alert and Security Device
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 11:30
  4. ALERT: convocazione consiglio ministri straordinario
    Di *-RUDY-* nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20-09-07, 00:46
  5. Alert Catastrofe Sistemica
    Di Sheera nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 10:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito