dal 2 gennaio o cambio posto di lavoro o si avvicina per me il nerissimo spettro della disocupazione
Originariamente Scritto da Richard Gecko dal 2 gennaio o cambio posto di lavoro o si avvicina per me il nerissimo spettro della disocupazione gecko piantala di farti paranoie
Originariamente Scritto da History X gecko piantala di farti paranoie dove lavoro chiudono...è sicuro
Originariamente Scritto da Richard Gecko dove lavoro chiudono...è sicuro mmmmm puoi sempre trasferirti... tanto il tuo lavoro lo sai far bene
Originariamente Scritto da Richard Gecko dal 2 gennaio o cambio posto di lavoro o si avvicina per me il nerissimo spettro della disocupazione Beh, se hai la possibilità di cambiare posto di lavoro, dove sarebbe il problema?
Originariamente Scritto da History X mmmmm puoi sempre trasferirti... tanto il tuo lavoro lo sai far bene stamattina ho cercato...ma...quando hai voglia ti spiego in pvt
Oh Richard, ma tu non vai ancora a scuola?
Originariamente Scritto da mosongo Beh, se hai la possibilità di cambiare posto di lavoro, dove sarebbe il problema? appunto...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Oh Richard, ma tu non vai ancora a scuola? siiiii tato
Originariamente Scritto da mosongo Beh, se hai la possibilità di cambiare posto di lavoro, dove sarebbe il problema? diciamo che dove sono mi sembra di essere a casa...dove sono andato a cercare (mi han dato l'ok) è tutto diverso
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum