Con molto disappunto continuo a leggere in questo forum che la Lega non esiste più, che perde voti,che sta a Roma solo per le poltrone e addirittura di essere la nuova dc!ragazzi per me state esagerando,innanzi tutto non c'è alcuna perdita di consenso anzi semmai vorrei ricordarvi che alle amministrative la lega di voti ne ha presi parecchi,vi siete per caso dimenticati di un certo Zaia eletto da solo alla presidenza della provvincia di Treviso con quasi il 70% dei voti?ma quale perdita di consenso!certo non possiamo essere soddisfatti al 100%della lega al governo,o forse neanche al 50, ma cosa pensavate prima delle elezioni che al governo tutte le proposte della lega sarebbero passate?Sull'immigrazione più di cosi non ci potevano dare,in ogni caso è un grosso passo avanti rispetto a prima perchè almeno passato questo periodo della sanatoria si stabiliscono regole dure per il futuro,almeno prendiamo il lato positivo delle cose,oppure preferivate la vecchia legge turco-napolitano che permetteva al solito albanese o slavo di fare i cazzi che foleva al nord ritornando sempre in Italia una volta espulso portandosi dietro i soliti documenti falsi per fottere i controlli?ora ci sono le impronte.....e per questo schifo di persone(parlo dei delinquenti) non c'è più possibilità di truffare lo stato!Poi ora è il turno della devolution. Quanto alla lega=dc......ragazzi va bene criticare ma non scadiamo nel ridicolo per favore.So che mi criticherete parecchio per questo mio intervento,ma credetemi leggere certe cose fa male e di certo non posso vergognarmi di dire viva la lega!e sopratutto viva la Padania!