Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Stefano
Non č stato difficile vero? Ultimamente sembra sia l'unica specie rimasta a percorrere i corridoi belleriani! :lol :lol
Perche' tu di dai alle vie "sinistre"?:rolleyes: :rolleyes:http://www.planet-gif.net/gif-archiv.../ostern_22.gif http://www.planet-gif.net/gif-archiv.../ostern_25.gif
-
Citazione:
Originally posted by Padano
Purtroppo no, mi dispiace;)
Basta che tu vai nel club antisecessione e posti padania libera, lo troverai sul tuo cammino:cool:
-
Citazione:
Caro stefano, prendere le parole di Bossi come fai te e storpiarle č fin troppo facile. La veritą č che la legge produrra effetti stra positivi nel futuro. C'č un problema, ovvio. Regolarizzare il passato derivante dal voto che persone come te hanno dato a chi sa chi. La Bossi-Fini guarda al futuro prevedendo regole severissime (leggere la legge, please!!!). Poi se l'Udc fa parte della maggioranza qualcosa alla Caritas bisognerą pur dare.... Comunque in futuro non ci sarą pił bisogno di sanatorie o regolarizzazioni, perchč con la nuova legge i clandestini faranno la fine che meritano. Le altre cose sono solo chiacchere di chi legge troppi quotidiani italiani e poche leggi...
P.S perchč se mi danno del rmazzilli ( ma chi č?) io non posso rispondere dando del traditore e subito scatta la censura. W la libertą
Ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah !
Caro "forzaitaliota", prendi una badile e sotterrati che č meglio!
-
hehehe questi qua il badile non sanno nemmeno come si tiene in mano
-
Citazione:
Caro stefano, prendere le parole di Bossi come fai te e storpiarle č fin troppo facile. La veritą č che la legge produrra effetti stra positivi nel futuro. C'č un problema, ovvio. Regolarizzare il passato derivante dal voto che persone come te hanno dato a chi sa chi. La Bossi-Fini guarda al futuro prevedendo regole severissime (leggere la legge, please!!!). Poi se l'Udc fa parte della maggioranza qualcosa alla Caritas bisognerą pur dare.... Comunque in futuro non ci sarą pił bisogno di sanatorie o regolarizzazioni, perchč con la nuova legge i clandestini faranno la fine che meritano. Le altre cose sono solo chiacchere di chi legge troppi quotidiani italiani e poche leggi...
P.S perchč se mi danno del rmazzilli ( ma chi č?) io non posso rispondere dando del traditore e subito scatta la censura. W la libertą
Mi ricordi tanto un certo Maurizio B.... e detto da me non č un gran complimento...:D
-
Citazione:
Originally posted by Bryger
Tenendo presente che nel Friuli la lega ha oramai solo due voti... possiamo essere fieri di averceli tutti e due qui dentro... :D
W la Lega, avanti cosģ che va bene, W il governo!:rolleyes:
Ti ricordo Bryger che se scompare la Lega la Padania scomparirą per chissą quanto tempo....
Specie se ci sono persone che criticano a tutto spiano senza mettersi in campo in prima persona,aspettando la venuta di un messia.
Comunque dai,sembra che la DC stia rinascendo pił forte che mai,an cresce nonostante le stronzate pro-immigrati che continua a dire e fare....e il peggio č che aumenta qua in Padania,mentre il voto federalista-autonomista-indipendentista scompare....specie se non si vą a votare!
Se tutto ti vą bene la Lega non č in crescita,dovresti essere contento!
Saluti Padani
-
Citazione:
Uffff, Maurizio B., badile, poi non so coe si usa, anche i bambini dell'asilo sono pił originali. Perchč non ci tornate?
Stefano: ma quando impari a leggere???
Che ci vuoi fare...... Siamo in tanti che non sappiamo leggere!
In compenso ci siete voi (sempre meno a dir la veritą) che andate in giro a raccontare balle!
-
Citazione:
Originally posted by Wyatt Earp
Ti ricordo Bryger che se scompare la Lega la Padania scomparirą per chissą quanto tempo....
Specie se ci sono persone che criticano a tutto spiano senza mettersi in campo in prima persona,aspettando la venuta di un messia.
Comunque dai,sembra che la DC stia rinascendo pił forte che mai,an cresce nonostante le stronzate pro-immigrati che continua a dire e fare....e il peggio č che aumenta qua in Padania,mentre il voto federalista-autonomista-indipendentista scompare....specie se non si vą a votare!
Se tutto ti vą bene la Lega non č in crescita,dovresti essere contento!
Saluti Padani
questa e la solita storia che fą la pari con quella di berluusconi e dei Koms mangiabambini....
il fatto č che morta la lega ...la Padania di certo non morra e nemmeno il suo ideale....e di questo bisogna renderne merito a Bossi (quello VERO) ...ma a voi forzaleghisti e alla vostra dirigenza la cosa rode....(come faremo senza cadrega?)
e quindi via libera alle veline tragiche ....MORTI NOI MORTI VOI....
patetici..